Vai al contenuto

un invito a visitare una piccola mostra

Ennio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

nella mia città, stiamo partecipando attivamente come Associazione Micologica Naturalistica "Monti Sibillini", di cui io e Rossano facciamo parte, ad una manifestazione naturalistica.

La mostra è incentrata sul bosco e sui funghi autunnali della pineta e lecceta, si tiene dal 10 al 18 novembre, abbiamo allestito un piccolo stand mico-ecologico (dato i ristretti spazi), chi vuole visitarla può vederla al seguente indirizzo: http://www.assms.it/.

grazi e arrivederci,

Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

nella mia città, stiamo partecipando attivamente come Associazione Micologica Naturalistica "Monti Sibillini", di cui io e Rossano facciamo parte, ad una manifestazione naturalistica.

La mostra è incentrata sul bosco e si tiene dal 10 al 18 novembre, abbiamo allestito un piccolo stand mico-ecologico (dato i ristretti spazi), chi vuole visitarla può vederla al seguente indirizzo: www.assms.it.

grazi e arrivederci,

Ennio.

Complimenti..

ma che belle ambientazioni avete scelto..

davvero di gusto e gradevolissime :biggrin:

Peccato solo essere così distanti :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

metto il link per accedere direttamente al sito dell'Associazione Micologica Monti Sibillini

http://www.assms.it/

ciao Rossano

grazie Rossano

P.S le foto sono state scattate quando la mostra era in fase finale di allestimento (vedasi piattini di plastica e altro materiale vario ancora in giro).

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti