salvo56 Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Non è che la soffiata sulle Geastracee sia stato un modo di ingarbugliare le carte? Bisogna vedere chi ti ha fatto la soffiata Sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2005 No no non avevo nessuna voglia di tirarla per le lunghe :aa: semplicemente mi ero concentrato su altro Si tratta di un Pyrenogaster pityophilus Malencçn e Riousset a breve vedrò di postare una scheda completa se vi fate un giretto nel web lo troverete citato poche volte e non mi pare che ci sia in Italiano. Per Enzo io sono disponibilissimo a fornirti tutto l'aiuto che ti serve se vuoi, perchè mi rendo perfettamente conto di non essere all'altezza tutt'alpiù di supporto Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Bello e complimenti ancora!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 ......ah ah ah ....... mi sa che Artù è in sala operatoria e ...... sta gestendo un ..... ...... lungo parto ! Intanto si tratta di ascrizione presunta alla Famiglia delle Geastracee..... ma viene ipotizzata una certa affinità con le esotiche Mesophelliaceae..... Non si tratta di Pi pi ma di Py pi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 .......ma , scusate , ora ho visto che ha........partorito ! :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati