Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 .......disponibile su www.grandefaggio.it la proiezione(15Mb) con musica di queste immagini dal titolo: Funghi reperiti nel 2007. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) Giacomo,pare che i funghi si mettano in posa da soli quando ti vedono....le foto sono splendide e i funghi sembra di vederli di persona! Chapeau! Paolo p.s.ho visto e sentito ora il video completo,me lo sono gustato in pieno "Relax" Modificato 14 Novembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 finalmente il Grande Giacomo.... immagini sublimi..... per i due cortinari....... il primo mi sembra un Tricholoma vaccinum il secondo un Cortinarius sanguineus prendila con le pinze...... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Visto e ascoltato il video... Splendido.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) finalmente il Grande Giacomo.... immagini sublimi..... per i due cortinari....... il primo mi sembra un Tricholoma vaccinum il secondo un Cortinarius sanguineus prendila con le pinze...... ciao ciao olly ....mi fa piacere aver pensato anche io come te al T.vacinum e C.sanguineus. :hug2: Un abbraccione Modificato 14 Novembre 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 finalmente il Grande Giacomo....immagini sublimi..... per i due cortinari....... il primo mi sembra un Tricholoma vaccinum il secondo un Cortinarius sanguineus prendila con le pinze...... ciao ciao olly Bravo Olly, hai buona osservazione ! ma bravo anche a Gibbo per le foto e a Nico per la splendida iniziativa, un caro saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ...grazie a Gesso ...ci sei a ravenna?? ...grazie a Giancarlo .... fai buona vacanza :hug2: ....grazie a Giuliano ci vediamo presto ...grazie a Peo, è l'effetto che ho sempre cercato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bravo Olly,hai buona osservazione ! ma bravo anche a Gibbo per le foto e a Nico per la splendida iniziativa, un caro saluto a tutti, Ennio. grazie Ennio... sono comuni abitanti dei miei boschi....... x me facilmente riconoscibili..... p.s. complimenti per la mostra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Mitica rassegna anche la tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Proprio ieri l'ho invocato e... da quel grande che è il mitico Gibbo è sceso in campo...con l'artiglieria pesante... uno spettacolo degno di te Amico mio!!! Di funghi ne capisco sempre pochino,ma di foto...un pò di più e tu sei veramente un numero uno!! :biggrin: Ti ringrazio di cuore per questo bel regalo che hai elargito a tutti noi... un caro e sentito abbraccione!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Belle Giac meno male che sto fuori una settimana così ho una scusa per non fare subito brutta figura Per il primo Agaricus io avrei detto langei group Ciao "bello" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 :biggrin: ... e non è solo campanilismo il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 L'ultima foto, quella del bosco, è un sogno :biggrin: .....atmosfera quasi irreale che solo "il bosco" può regalarci.....complimenti Giac, per il resto foto capolavoro :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bellissime Giac e video "da meditazione" scaricato Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Grazie per le bellissime foto .....sembra davvero di stare nel bosco ...... un saluto...e ci si incontra a Ravenna :biggrin: Stefano :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati