dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Carissimi, mi metto in gioco anche io...perchè no??? Non avendo fatto uscite,a parte una proficua in giardino... a fumare una sigaretta.. Vi ripropongo il mio Primo e unico Fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 .. In casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Merlino,l'esperto di casa Valuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Poi si fà più intrapprendente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Poi è arrivato il responso di Artù...e abbiamo evitato le tagliatelline...che già pregustavamo,tutti e due... Lepiota naucina...assolutamente da evitare...peccato. Grazie a tutti voi di Esistere... Un one circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2007 P.S. Non ho postato il Boletus Marinus dell'Avatar perchè trovato in Mar Rosso...ma nel 2006... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Bravo Giuliano, un funghetto è sempre un funghetto. Con merlino poi...assicurato è il porcino Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ognuno da per quel che ha, è questo lo spirito Bravo Giuliano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 eh,eh Giuliano! Gianni Morandi cantava " 1/1000 ce la fa" !!! 1/infinito 'un lo so mica!!! comunque complimenti per la tenacia dimostrata! :hug2: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Complimenti anche a te Giuliano.. L'anno prossimo però devi arrivare almeno a 10 specie. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ciao Giuliano .........ti darei il premio :smile: per il post più simpatico .......... un saluto e...................................... a Ravenna :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) Non avendo fatto uscite,a parte una proficua in giardino... a fumare una sigaretta.. Sfido io...stai sempre "sotto"..... comunque....io faccio il tifo per te. un NE Roberto Modificato 15 Novembre 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Certo che se trovi davanti all'uscio di casa chissà mai che raccolte se vai nel bosco... Comunque complimenti per lo spirito sportivo :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Poi è arrivato il responso di Artù...e abbiamo evitato le tagliatelline...che già pregustavamo,tutti e due... Lepiota naucina...assolutamente da evitare...peccato. Grazie a tutti voi di Esistere... Un one circolare Giuliano ciao Giuliano, mi permetto una correzione: il nome attuale è Leucoagaricus leucothites (Vittadini) Wasser, un carissimo saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Grazie Ennio della precisazione/novità... Comunque spero che mi confermi...che ho fatto bene a non condire le tagliatelline..per me e il gatto Merlino... Altrimenti dovrei... qualcuno..della mia zona...e del Salento... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati