fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 una Amanita -penso-pantherina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 altra Amanita sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Russula sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 accellero che comincio a questo...boh!! sempre sotto castagno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 credo sempre Xerocomus sp. castagno-fine ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) splendida! questa non ha bisogno di presentazioni! miiii! che sonno! Modificato 15 Novembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 un sussulto finale!! Boletus aureus...alias Bronzino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 chiudo :hug2: , e non poteva essere altrimenti, con quello che per me è un vero marchio di fabbrica! grazie per l'attenzione!! ecco a voi la MITICA :0123: IMMANCABILE ...... Fistulina hep... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bellissima Rassegna Complimenti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Certamente non puoi competere con i grandi mostri. Ma chi partecipa va sempre applaudito. Dubbi per la mellea di castagno e per la panterina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ciao Marco.....quest'anno ci ha detto male per i funghetti , ma speriamo di rifarci per l'anno prossimo con gli interessi...... :biggrin: almeno si fotografa un pò di più .......... :smile:...................... dopo i porcini un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bravissimo Marco L'armillaria dovrebbe essere ostoyae, non certamente mellea. L'amanita da te indicata come pseudo-pantherina è in realtà una spissa o una francheti, non si capisce bene dalla foto. Un :smile: one Dottore :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 è in realtà una spissa ti aiuto, ma adesso dicci la varietà Bravo Lino, ottimo lavoro Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ti aiuto, ma adesso dicci la varietà Bravo Lino, ottimo lavoro grazie Nico!! che dici ci scappa un pandorino anhe per me?? Bellissima RassegnaComplimenti grazie mille Sanzio! a presto! Bravissimo Marco L'armillaria dovrebbe essere ostoyae, non certamente mellea. L'amanita da te indicata come pseudo-pantherina è in realtà una spissa o una francheti, non si capisce bene dalla foto. Un :hug2: one Dottore Paolo eh lo so Paolo! le foto mi sono uscite un pò sfocate! in effetti anche io ero dubbioso che fosse una pantherina! il fatto è che non conoscendo le altre amanite mi risulta difficile classificarle! vabbè...piano piano...come piace a noi! a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Certamente non puoi competere con i grandi mostri.Ma chi partecipa va sempre applaudito eh Carletto! uno fa quello che può e con quel poco che ha! questa è stata un'annatacia! niente in confronto all'anno scorso! Ps.per i dubbi ne hanno avuti anche gli altri, io per questo vi ho detto di intervenire! Ciao Marco.....quest'anno ci ha detto male per i funghetti , ma speriamo di rifarci per l'anno prossimo con gli interessi...... almeno si fotografa un pò di più ...................... dopo i porcini mah! se non si abbassano troppo le temperature magari qualcosina ancora si rimedia! stasera però fa freschetto e sulle montagne ha anche nevicato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati