prestigioso Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 che spettacolo, era ora!!! non vedevo l'ora di vedere 'sti bestioni! complimenti e a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Lucio..... và a ca..re!!!!!!!! TERRORISTA!!!!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Che spettacolo il nero :biggrin: di Sicilia......la prima volta che vedo neri di codeste :smile: dimensioni un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) Ma che razza di funghi fa in Sicilia? Siete sicuri che la nube di Cernobyl non sia passata da li??? O forse sono i fumi dell'Etna che li gonfiano...... he he he Comunque Luciano complienti per le foto!!! Spettacolari :biggrin: A proposito, prenota anche per me il prossimo anno! Un abbraccio a te e Massimo :smile: ed agli amici fungiàt delle Madonie. Roberto Modificato 15 Novembre 2007 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ......Cettina la fortunella, ha trovato questo Vi assicuro che era fantastico E che mi dici del contenuto della mano sinistra...era un cespo? :biggrin: Caro Luciano, miglior "chiusura" non potevi farla e te la meriti tutta... veramente dei posti e dei boschi bellissimi...per non parlare dei "frutti" scommetto che, in un habitat così ricco ed emozionante, anche le tue gambe abbiano tratto giovamento :smile: o, perlomeno, si siano dimenticate di darti fastidio. un e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Tu, dimostrandoti di gran "cuore" :smile:, mentre li raccoglievi li mandavi via mms a "qualcuno" e quel "qualcuno", con altrettanta "sensibilità" me li girava in diretta Sono spettacolari, Luciano Complimenti anche per le foto ed il racconto Un abbraccio :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Tu, dimostrandoti di gran "cuore" :smile:, mentre li raccoglievi li mandavi via mms a "qualcuno" e quel "qualcuno", con altrettanta "sensibilità" me li girava in diretta Mi unisco al coro!!!! :biggrin: grande Luciano bella compagnia, posto incantevole e scatti splendidi!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Grande Luciano, con questa vacanza....un anno da incorniciare!!! Che belli...unici direi.... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bravo Luciano, come l'anno scorso sei ritornato a colpo sicuro!! Complimenti anche ai tuoi ospiti!! Ciao, Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Complimenti Luciano, Invidia allo stato puro..... scherzo naturalmente... Penso anche io che avete trovato dei Neri OGM... Sono sconvolto al pensiero di quello che combinerà Salvo...nell'ultima Uscita... Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Oggi mi è arrivato un sms che mi parlava di 3 porcini trovati. pomeriggio da cani..........la testa di qua' e il cuore di la'..... adesso vedo questo post......che definisco STELLARE Chissa' questa notte...... di sicuro mi fiondo in Sicilia.... quei neri sono una Meraviglia Un Abbraccio .....so..commosso, franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) io sto organizzando un altro sbarco in Sicilia!!! chi li ama...mi segua!!!! bellissimi Luciano!! Marco Ps. ma sono funghi?? Modificato 16 Novembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ma che razza di funghi fa in Sicilia? Siete sicuri che la nube di Cernobyl non sia passata da li??? O forse sono i fumi dell'Etna che li gonfiano...... he he he..... OMISSIS..... E' merito della "regione autonoma". Ricevono i finanziamenti anche loro Complimenti Luciano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arvensis Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Luciano, tanti complimentoni :hug2: ed anche un pò di sana invidia Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Davvero un bel post, bravo Luciano! :hug2: Strepitosi i funghi... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati