Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 beh ........... a parte i complimenti doverosi a tale spettacolo con un extra x il vostro spirito d'avventura....... io un nero come quello della signora non l'ho mai trovato a dir poco fenomenale bravissimi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) Luciano, che dire.....!!!!! Ho ancora in mente il fantastico racconto dello scorso anno e questo non fa che rinnovare la bellezza di quei luoghi che ci hai prontamente raccontato! Neri grandiosi! Massimo Modificato 17 Novembre 2007 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ....Lucià...che te possino..... ....aoh ! ...st'amici siciliani so preziosi....tietteli stretti... ...mica come quelle sole de Rusticolo e Pedroso che danno solo le sole :wink: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Mitico Luciano, una bella vacanzina che non fà mai male....quanto mi piacerebbe poter fare un'esperienza come la tua... Foto splendide come sempre e che funghi!!!! Big Boleti! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Un grazie a Massimo per l'invito e a tutti gli Amici di Castelbuono.P.S ...ma questo fiorelino da noi(in lombardia) lo si vede in primavera.....o è un tipo simile Il croco o zafferano selvatico, sulle Dolomiti l'ho visto d'estate, proprio quando trovavamo gli edulis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Un grazie a Massimo per l'invito e a tutti gli Amici di Castelbuono.P.S ...ma questo fiorelino da noi(in lombardia) lo si vede in primavera.....o è un tipo simile Il croco o zafferano selvatico, sulle Dolomiti l'ho visto d'estate, proprio quando trovavamo gli edulis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Maremma che niuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ommamma che neri... Certo che Luciano..farci vedere ste cose..non hai proprio cuore... grandissimo.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Grazie a tutti per i complimenti ......il prossimo anno dovrò sacrificarmi per 10 giorni ........Massimo vuole fare la raccolta delle olive :0123: :0123: ..... vi assicuro che se il periodo sarà quello giusto........non ci saranno solo olive :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Assolutamente di un altro pianeta (i funghi), splendido viaggio in una terra bella e magnifica come pochissime altre al mondo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Luciano se te pijo te ...... Complimenti, belle foto, bella compagnia, posti da sogno....e per i funghi SBALORDITIVI!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 scrivo questo post direttamente dall'ospedale dove mi hanno ricoverato alla vista di quel mostro siculo.....scherzi a parte vederlo dev'essere stato come assistere ad una eruzione vulcanica..... Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ........voi non ci crederete ma, ogni tanto sogno di essere in questi boschi, peccato per la distanza........ Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Avevo perso questo tuo post.... mi scuso con te Luciano!!! Bellissimo e on solo per i Porcini bellissimi!!! adesso posso svenireeeeeeeeeee :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Eccezionale..........quasi quasi parto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati