rossano Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Sembrano finti da quanto sono belli, io li guardo e sogno...quelli dell'anno prossimo Complimenti di cuore Giovanni ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ma la semenza dove la comprate ????? Non è possibile..........non ho mai visto dei NERI così......... 1 e 1 pò d'invidia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bellissime immagini Giovanni... Una Indigestione di Neri...micidiale per un come me che è rimasto a bocca asciutta completa... Grazie comunque...di tutto Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Sembra che in Sicilia i neri li seminino!! Incredibili quei numerosi gruppi di più esemplari...!!! Da infarto veramente... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Giovanni, vogliamo vedere anche le foto dei raccoglitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Posso solo farti vedere l'utima foto dei raccoglitori di un edulis di circa nove etti. Una delle mie figlie e mia nipote. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Il fungo...non mi interessa loro,tua figlia e tua nipote...sono bellissime!! Un abbraccione Giovanni pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Che funghi! Strepitosi nella loro bellezza.... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Da una terra bellissima...era inevitabile: funghi bellissimi...e non solo loro Complimenti Giovanni per i neri...ma soprattutto per la "discendenza" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ma come, ora che i porcini li avevamo messi nei ricordi, e ci sforzavamo di imparare altri generi, tu ci vieni a postare questa roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 A Giovanni mi sento male Noi del Lazio quest'anno un pianto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Semplicemente da sogno, Giovanni Per figlia e nipotina non c'è bisogno di esprimersi, ancora più belle dei neri ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 E llapeppa che carrellata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ....Giovà.....tu uccidi un uomo morto.... ...con questa carrellata dopo il dito nella piaga....... hai dato il colpo di grazia..... ....con la stagione poi che abbiamo avuto quest'anno !!!!!! :wink: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Che nnnnnneri Giovanni, sono così perchè siete vicini all'Africa??? da un altro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati