dumbokid Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Grazie Ignazio, Splendido contributo,splendide immagini... Ricordo ancora quelle delle piante e fiori nei dintorni di casa tua...Bellissime.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Bravo Ignazio, ci mancavano due scatti dalla sardegna!! grazie!!! Un abbraccione!! Nico grazie Nico ho appena finito di vedere quei pochi che hai postato e solo la prima parte ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Grazie Ignazio, Splendido contributo,splendide immagini... Ricordo ancora quelle delle piante e fiori nei dintorni di casa tua...Bellissime.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano ciao Giuliano ora il giardino e' un sfiorito , arriva l'autunno pure qui' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao Ignazio .....per curiosità quanto era alta quella Macrolepiota ....... bei funghetti ..........ma i porcini? :hug2: un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ci mancavano un po' di funghi dalla Sardegna... Bravo Ignazio! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 In effetti funghi sardi sono una rarita' nel nostro forum, fortuna ci sei tu. Complimenti gli scatti sono belli. Un po' di dubbi sulle determinazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 .....per curiosità quanto era alta quella Macrolepiota ....... anche io Ignazio sono rimasto colpito da questa Macrolepiota! mai visto un gambo cosi fino!!! bella rassegna! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao Ignazio .....per curiosità quanto era alta quella Macrolepiota :biggrin: ....... bei funghetti ..........ma i porcini? un saluto Stefano Ciao Stefano sai non ho provveduto a misurarla ma era sicuramente oltre i 20 cm :biggrin: per cio' che rigurda i porcini purtroppo abbiamo avuto una stagione pessima al contrario dello scorso anno pazienza ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ci mancavano un po' di funghi dalla Sardegna... Bravo Ignazio! :biggrin: Luciano grazie Luciano ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 In effetti funghi sardi sono una rarita' nel nostro forum, fortuna ci sei tu.Complimenti gli scatti sono belli. Un po' di dubbi sulle determinazioni. ciao Carletto spero di riuscire ad incrementare la truppa dei sardi :biggrin: per la determinazione hai ragione spero di aver azzeccato almeno qualche specie accetto comunque sempre critiche e correzzioni con molto piacere :biggrin: sperando che non siano troppo severe ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 anche io Ignazio sono rimasto colpito da questa Macrolepiota!mai visto un gambo cosi fino!!! bella rassegna! Marco Ciao Marco forse cercava la luce in quanto si trovava in un punto fitto di macchia mediterranea , in effetti il gambo non riusciva neppure a tenerla in piedi veniva retta da un rametto e appena levato e' andata giu' :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao Ignazio è un piacere vedere i funghi della tua bella isola, anche se quest'anno la mancanza d'acqua si è fatta particolarmente sentire :hug2: So che nelle stagioni giuste gli ovoli e i neri da voi abbondano, speriamo nel 2008 Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Ciao Ignazio, benvenuti i funghi della Sardegna, forse sei il solo a tenere alto" l'onore dell'isola" un caro saluto. Ennio. Modificato 23 Novembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 bravo ignazio.... splendide foto...... come mi piacerebbe visitarla micologicamente la bella Sardegna..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Un applauso alla buona volontà Anche io vorrei prima o pi venire a funghi in Sardegna anche eprchè molto vicina alla nostra realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati