Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 O' Ignazzio :biggrin: , propprio grrande ssei . Scherzo Ignazio, ovviamente. Complimenti per le , bravo ! Ciao da Sergio :wink: . cciao Serrgio ti ringgrazio sei forte heheheehh :hug2: ignazzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Ignazio è un piacere vedere i funghi della tua bella isola, anche se quest'anno la mancanza d'acqua si è fatta particolarmente sentire So che nelle stagioni giuste gli ovoli e i neri da voi abbondano, speriamo nel 2008 :biggrin: Ciao, Sergio ciao Sergio , annata da dimenticare questa purtroppo solo quelli che ho postato niete porcini al contrario dello scorso anno neri e porcini di ogni genere in abbondanza , pensa che un mio amico ha ancora ha ancora circa 20 Kg di neri in frizer ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 bravo ignazio.... splendide foto...... come mi piacerebbe visitarla micologicamente la bella Sardegna..... ciao olly grazie Olly , vedrai che prima o poi ci riusciamo a fare anche un mini raduno ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Un applauso alla buona volontà Anche io vorrei prima o pi venire a funghi in Sardegna anche eprchè molto vicina alla nostra realtà ciao Artu spero di riuscire a far credesce il gruppo dei sardi nel forum e poi vedremo di organizzare il raduno dei nuragici :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ciao ignazio,magari si organizza qualcosa nella tua splendida terra ,l'unica regione d'Italia di cui io non ho mai toccato il suolo,sarei tra i primi...... :0123: :0123: ciao, eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ciao ignazio,magari si organizza qualcosa nella tua splendida terra ,l'unica regione d'Italia di cui io non ho mai toccato il suolo,sarei tra i primi...... :0123: :0123: ciao, eugenio. ciao Eugeni , vedrai che pianano piano si organizza ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Belle dalla Sardegna, lo scorso anno ero in zona... ma in luglio era un po' secchino per andar a funghi Complimenti per le foto, continua ad inviarne, la Sardegna è un territorio molto affascinante. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Belle dalla Sardegna, lo scorso anno ero in zona...ma in luglio era un po' secchino per andar a funghi Complimenti per le foto, continua ad inviarne, la Sardegna è un territorio molto affascinante. marco ciao Marco a luglio funghi in sardegna ??? magari ... se pensi che era secco sino a poco tempo fa ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati