ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Boletus edulis 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Boletus edulis :biggrin: 3 che questi son ............ MOCCICONIIIIII!!!! ....... non sono stato troppo porcinaro vero ?!!? :sad: :biggrin: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ..........Bellissime tutte le foto.......... ...............ma..........................maaa .........la sezione boletus :biggrin: .......è da paura....... un saluto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ciao Giuiseppe complimenti per foto e specie postate :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Ne hai trovati di funghi quest'anno ehh !!!!!!!!!!!! LoriL Modificato 16 Novembre 2007 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Quanti bei porcini!!! Bravo giuseppe, grazie per il tuo bel contributo. Foto splendide, su tutte il lattario. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Il tuo animo porcinaro ha preso il sopravento... :wink: Belle foto Doc. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 che foto giuse' e pure i funghetti mica male....... diverse specie mai viste da me......... grande rassegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Io mi sono accomodato con piacere e mi sono goduto lo spettacolo! Grazie anche a te Giuseppe. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 CIUMBIA!!!!!!! complimenti... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 uhm! ....quel pinophilus mi ricorda emozioni da 'clip'! o no? :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Grande Giuseppe, Bellissime immagini e molte specie.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 .............ma..........................maaa.........la sezione boletus .......è da paura....... ........ :hug2: ....... complimenti per foto e specie postate ignazio Thanks !!! Ne hai trovati di funghi quest'anno ehh !!!!!!!!!!!! LoriL visto l'anno ...non mi lamento :hug2: .......... Fuori concorso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ......Foto splendide, su tutte il lattario. Nico Grazie Nico !! il camphoratus ? Il tuo animo porcinaro ha preso il sopravento... Luciano :hug2: Che vuoi farci Gessè ....lo spirito è forte :0123: ma ........ la carne è debole!!! che foto giuse' e pure i funghetti mica male....... diverse specie mai viste da me......... grande rassegna Grazie Peppe !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Io mi sono accomodato con piacere e mi sono goduto lo spettacolo! :hug2: Grazie anche a te Giuseppe. Giancarlo. Giancarlooooo!! .... ti sei accomodato di là dall'oceano!??!! .....ma Grandeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati