Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 camminare nel bosco .... sensazioni particolari in qualsiasi stagione ma farlo in novembre sotto un sole primaverile con l'inverno gia'arrivato quasi ovunque lo e'ancor di piu'........... regala atmosfere uniche........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 e dona colori inaspettati a foglie cadute e piante ormai secche che si stanno addormentando....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ma l'ultima luce fa'splendere anche altre cose........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 segnali importanti....... che dopo poco trovano conferma ......... conferma che ero sicuro il bosco mi avrebbe donato.........come al solito....come ogni anno da anni ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 averlo trovato in situazioni climatiche critiche da'piu'soddisfazioni.......... anche la forma denota sofferenza ma anche voglia di vita........ che non manca al vigoroso fratellino li vicino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 momenti che aspetto da troppo tempo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ma il tempo come si sa'ripaga .......... a volte con gli interessi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 solo nel bosco contemplo ogni suo angolo ............ ma non e'all'oscuro che trovo i doni preziosi...... i gioielli sono in vista sotto i raggi che amano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 e' anche vero che il vento e il freddo sono piu'forti li ma loro portano fieri i segni della resistenza e della loro forza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 queste ...delicate e fragili cercano il riparo dei rami per dare sfoggio della loro bellezza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 bellezza che non manca ai neri........ straripanti a costo di ferirsi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 all'ennesima visione il pensiero corre agli amici che per un motivo o per altro non hanno potuto essere con me...... forse sara'l'unica nota stonata di questi giorni d'oro mi manchera'non sentire le urla di gioia dei miei compagni d'avventure estivi con i quali ho trascorso stupende giornate spensierate e con i quali ho goduto emozioni come queste........ bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 nel silenzio ho goduto di queste gemme........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 vederli poi da lontano ergersi come fari faceva mancare il fiato........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 e lui........... mi ha rubato minuti importanti........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati