daiano Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Visti i bellissimi ritrovamenti di Peppe e di Gessetto, (ai quali vanno i miei complimenti ) e visto che in diversi ancora frequentano i boschi, forse si doveva aspettare un attimo a "far partire" tutta la serie dei..."giochi"...e dei revival 2007... Mi è sembrato tutto così prematuro...ma è solo una mia impressione, naturalmente... :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Ragazzi.... .........POCHI E BRUTTI......BELAH... Occhè si scherza....nè!!!!! :wink: Un po' di sana invidia la mia, sono troppo esagerati. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 grazie x la dedica finale fabrizio ma prima o poi piovera'....meglio prima pero'!!! funghi bellissimi duri sodi e sanissimi quasi quasi ti sto' invidiando sai.... e continuate peppe Il 30 luglio scrivevi queste cose, intanto che noi al Nord si raccoglieva e da voi era sabbia rovente. Adesso vi invidio io. Foto e funghi spettacolari :wink: Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Post bellissimo Pè! .....avevo intuito che qualcosa era accaduto nel bosco dal tuo cambio avatar Ci hai regalato le emozioni che hai vissuto in questa splendida passeggiata: colori autunnali,tanti funghi ed amicizia :hug2: Ti auguro di poter trascorrere ancora giornate così,belle e serene,prima di spegnere definitivamente la luce su questo 2007 disgraziato nelle raccolte. Complimenti a te e Luciano! Un doppio salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ehi robe'credo che la tua sia stata una grande stagione vediamo se riusciamo a salvarci in calcio d'angolo pure noi ciao a presto Ti auguro di cuore di poterti "divertire" ancora anche tu...e se non fosse "calcio d'angolo"...siano almeno i "supplementari" :tongue: :hug2: Roberto Ti ricordi ???? Però i miei auguri erano per un pareggio...al massimo per un gol di scarto... non per questa goleada Comunque, dopo una stagione sofferente, te la sei meritata "sul campo" questa soddisfazione ...ed io sono felice per te e con te. A dire il vero...però...eri in compagnia di un "outsider": Gesso è un campione e una garanzia ...quindi...tanti complimenti...ad entrambi ...e spero di vederVi presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Visti i bellissimi ritrovamenti di Peppe e di Gessetto, (ai quali vanno i miei complimenti ) e visto che in diversi ancora frequentano i boschi, forse si doveva aspettare un attimo a "far partire" tutta la serie dei..."giochi"...e dei revival 2007...Mi è sembrato tutto così prematuro...ma è solo una mia impressione, naturalmente... :hug2: giorgio Daccordissino anzi DEPPIU....... Qui non mollamo mai........MAIIIIIIIIIIIIII non ci senti, sembriamo inerti, ma non ci fermiamo. Le piogge ci fanno sperare in galletti e trombette decembrini, gli ultimi caldi in "neri verso il mare". Giorgio non smettiamo mai......MAIIIIIIIIII. anzi ........DEPPIU....... ps non abbiamo nemmeno il chiodo per attaccare il cesto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Daccordissino anzi DEPPIU....... Qui non mollamo mai........MAIIIIIIIIIIIIII non ci senti, sembriamo inerti, ma non ci fermiamo. Le piogge ci fanno sperare in galletti e trombette decembrini, gli ultimi caldi in "neri verso il mare". Giorgio non smettiamo mai......MAIIIIIIIIII. anzi ........DEPPIU....... ps non abbiamo nemmeno il chiodo per attaccare il cesto Enzo hai proprio ragione enzi'......... io il chiodo non ce l'ho............ in effetti il cesto lo porto sempre con me ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Complimenti ragazzi una raccolta di questi periodi da fare invidia a chiunque :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 vorrei ringraziare tutti gli intervenuti x i troppi e generosi complimenti.......... avete ragione cmq.....sti'neri li ho sognati x mesi e quando sono arrivati praticamente nel bosco c'ero soltanto io..............duro a morire :hug2: aggiungo qualche altra foto per allietarvi.....spero ciaoooooooooo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 non sperare..... ....stanne certo!!!! me le sto gustando in diretta! Ancora complimenti Peppe! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Troppo belli e troppo belle le immagini.. Da Infarto... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati