tonaino Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ......un fulmine che Vi corchi !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ......un fulmine che Vi corchi !!!besos Grazie Tony!! questa foto e' per Te, dove tramonta il sole...abbiamo colpito! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 vorrei ringraziare tutti gli intervenutix i troppi e generosi complimenti.......... avete ragione cmq.....sti'neri li ho sognati x mesi e quando sono arrivati praticamente nel bosco c'ero soltanto io..............duro a morire aggiungo qualche altra foto per allietarvi.....spero ciaoooooooooo Eccome se mi allieti Giuseppe.... Un raggio di sole splendente in una giornata decisamente uggiosa.. GRAZIEEEEEEEEE Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao Peppe, venerdì pomeriggio sono uscito dall'ufficio che tu stavi ancora postando, ma con le immagini di quello che avevi già scaricato, bene impresse nella mente. Stamane ho completato la vista di tutto quel ben di Dio e posso dirti una cosa sola: ECCEZZZZZZZZZZZZIONALE!!!!!!!! Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 (modificato) Peppe tanto di cappello, sei fortissimo, oltre che gran fungarolo ora anche grande fotografo Belli belli veramente!!! A presto campione! Ciao Stefano Modificato 19 Novembre 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 (modificato) ??? non ci credo,non ci posso credere, non ci voglio credere Modificato 19 Novembre 2007 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ......un fulmine che Vi corchi !!!besos Uno solo?????? Ma almeno tre o quattro . Bravi ragazzi, tenete duro per tutta la settimana e pure la prossima!!!!! Io non c'ho tempo.... ma VOI C'AVETE TANTE Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati