Peo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Mi cimento pure io in questo bel giochino ideato da Ille (altrimenti mi banna ) Mi sono accorto che le foto "decenti" non sono molte....mi arriva lunedì il cavalletto, mi preparo così ad un 2008 da "reporter" :hug2: Amanita vaginata var.argentea?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Amanita mairei???? (estate,faggio puro,1000 mt.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Due belle sorellone..... Amanita muscaria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Amanita excelsa ver.spissa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 piccina di Amanita rubescens.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Boletus aestivalis...(che nostalgia!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 un pargolo di Boletus edulis....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Boletus pinophilus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Liophyllum gambosum.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Cantharellus cibarius..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 sempre lui immuschiato per bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Clitocybe nebularis....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Fratelli coprini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 tanti fratelli coprini....questi però sono i C.micaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 La foto è venuta malissimo,si vedono comunque bene le squame che ricoprono il gambo di questo Cortinarius trivialis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati