Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Oudemansiella mucida..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Panaeolus semiovatus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Pleurotus ostreatus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Pluteus boudieri......(quello sopra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Polyporus squamosus...???? (primavera,a terra su tronco di cerro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Russula cyanoxantha f.peltreaui........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Tricholoma scalpturatum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Chiudo con questo fungo cappottato e sfocato..... mi riprometto di fare più foto,e sopratutto migliori,nella prossima stagione (sperando che sia finalmente generosa con noi selvaggi ricercatori ). Xerocomus porosporus..... Paolo :hug2: Modificato 16 Novembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Quante specie!!! Bravo Peo!!!! Per i nomi...cè qualcosa da correggere, lasciamo spazio agli amici che vogliano dilettarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Foto bellissime Paolo ed anche parecchie, bravissimo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Un'altro giocatore d'azzardo ................. che partecipa al giochino.... belle le foto ........ anche senza cavalletto :hug2: i funghi che Ille dice sono da correggere li lascio ad altri ..............che io sono impegnato.. :wink: .... ciao Paolo :wink: .........ci si vede a Ravenna? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Macrolepiota procera....per la gioia di Marco (fistolino) che vedo collegato grande Paolo! complimenti per le foto!!! e anche per i commenti!! bellissima quella con i cantarelli immuschiati!!! :hug2: Marco Ps. ti assicuro che quando ho visto la macrolepiota sono stato impassibile! :0123: ho reso l'idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Bravo Peo!!!! Per i nomi...cè qualcosa da correggere, lasciamo spazio agli amici che vogliano dilettarsi .....lo sai che se non toppo qualche determinazione non sto bene..... e poi,dato che dobbiamo riempire le lunghe ore invernali,e l'idea era quella di determinare le specie "ignote" dei vari topic,così abbiamo di che tenerci in allenamento no?! Ciao Nico Peo Foto bellissime Paolo ed anche parecchie, bravissimo. LoriL Grazie Luciano! Spero comunque di migliorare in futuro,sia con le foto che con le mie conoscenze Ciao Paolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Quante specie!!!Bravo Peo!!!! Per i nomi...cè qualcosa da correggere, lasciamo spazio agli amici che vogliano dilettarsi .....lo sai che se non toppo qualche determinazione non sto bene..... e poi,dato che dobbiamo riempire le lunghe ore invernali,e l'idea era quella di determinare le specie "ignote" dei vari topic,così abbiamo di che tenerci in allenamento no?! Ciao Nico Peo Foto bellissime Paolo ed anche parecchie, bravissimo. LoriL Grazie Luciano! Spero comunque di migliorare in futuro,sia con le foto che con le mie conoscenze Ciao Paolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Un'altro giocatore d'azzardo .......che partecipa al giochino.... belle le foto........ anche senza cavalletto i funghi che Ille dice sono da correggere li lascio ad altri ..............che io sono impegnato.. ciao Paolo ......ci si vede a Ravenna? Stefano ....sui nomi in effetti mi sono lasciato prendere dal gioco (infatti ho azzardato parecchio )...... al pranzo penso proprio di esserci,giusto tra un mese si va di menù romagnolo!!! Paolo grande Paolo!complimenti per le foto!!! e anche per i commenti!! bellissima quella con i cantarelli immuschiati!!! Marco Ps. ti assicuro che quando ho visto la macrolepiota sono stato impassibile! ho reso l'idea? ....hai reso benissimo l'idea Marco....mi è pure uscito un tuo fuoco d'artificio dal monitor..... :wink: Grazie e a presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati