fistolino Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 ....hai reso benissimo l'idea Marco....mi è pure uscito un tuo fuoco d'artificio dal monitor..... spero niente di rotto Paolo!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 bravo paolo......poi mica sono poche....anzi e capisco la tua nostalgia x gli estatini......ma non manca molto dai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2007 spero niente di rotto Paolo!!! :tongue: no,no....a parte un pò di fumo e avermi spaventato il gatto che dormiva ,per il resto tutto ok bravo paolo......poi mica sono poche....anzi e capisco la tua nostalgia x gli estatini......ma non manca molto dai :hug2: Grazie Pè,almeno degli estatini posso sentire il profumo di quelli che ho seccato....mentre riguardo a quelli freschi.....beh,meglio non pensarci vah! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Complimenti Paolo, Belle specie e belle immagini... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Alcune davvero delle belle inquadrature, complimenti. PS ma quella "procera" l'hai per caso mangiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ....mi arriva lunedì il cavalletto, mi preparo così ad un 2008 da "reporter" Sono già buone così Peo, e poi il cavalletto è ingombrante e spesso resta a casa Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) Complimenti Paolo, Belle specie e belle immagini... Grazie Giuliano! A prestissimo :smile: Paolo Alcune davvero delle belle inquadrature, complimenti.PS ma quella "procera" l'hai per caso mangiata? Grazie dei complimenti Arturo. Quella "procera" è rimasta sul prato dove si trovava: assomigliava troppo ad una rachodes. Avevo dubbi riguardo a questo fungo: sebbene lo avessi già postato in questo post di mazze, e al tempo nessuno intervenne, il dubbio era rimasto. Sottoporla nuovamente al vostro giudizio e vedere se ci sarebbero stati interventi a riguardo, ho pensato fosse un buon modo per appurare la cosa. Pensa che erano tutte nel giro di pochissimi metri l'una dall'altra Paolo p.s. Le meno timide le ho mangiate tutte (quelle che non arrossiscono in cucina :wink: ). Sono già buone così Peo,e poi il cavalletto è ingombrante e spesso resta a casa Ciao, Sergio Grazie Sergio! Il cavalletto mi è arrivato lunedì. L'intenzione sarebbe di spianarlo appena possibile. La realtà, è che se non smette di piovere, dovrò dotarmi anche di canotto per fare un giretto nel bosco.....il remo è già arrivato lunedì.... A Ravenna! Paolo Modificato 24 Novembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati