ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Bosco, ormai invernale, ma gli orsi di stazza, (badanti e badati :hug2: )..... non han paura .... Il Rosso e il Mocciconcello in gran salute dicono che il Bosco ha comunque premiato. Mi sarebbe piaciuto essere una mosca e ........ ronzando intorno veder gli Orsi alle prese con il Bosco ma ........ mosche non ce n'è di sti tempi Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Complimenti ai due Orsi... Tremo per voi a pensare a quel bosco... Belli i ritrovamenti...già pronti per il freezer... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 un saluto a tutti e due, ma vi garba più il miele o i funghi??? ciao bischeriiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 se grande capo due orsi dice che stagione finita buon guerriero obbedisce AUGH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Coraggio Capitano, passerà presto anche quest'inverno . A primavera risorgeremo a nuova vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mahhh....fagli pure coraggio .....ma se non mi sfugge qualcosa .... ....mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mahhh....fagli pure coraggio .....ma se non mi sfugge qualcosa ........mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito Come va? I camici bianchi hanno scoperto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ....mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito Ci rifaremo.......ci rifaremo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Maicche' hanno scoperto Carletto....maicche'. Oddio....per certi versi meglio cosi' ehhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Maicche' hanno scoperto Carletto....maicche'. Oddio....per certi versi meglio cosi' ehhh Prova con il dottor House. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Prova con il dottor House. Mi guarderò allo specchio........mi dicono che gli assomiglio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mahhh....fagli pure coraggio .....ma se non mi sfugge qualcosa ........mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito forse ti dovresti far dare un occhiata anche al reparto memoria......giovanotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Coraggio Capitano, passerà presto anche quest'inverno .A primavera risorgeremo a nuova vita Mahhh....fagli pure coraggio .....ma se non mi sfugge qualcosa ........mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito Ci rifaremo.......ci rifaremo....... nu gli da retta provoca il ragazzo...... rischia la badante a fà così :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mahhh....fagli pure coraggio .....ma se non mi sfugge qualcosa ........mi sembra che tra tutti e tre lui sia l'unico che quest'anno s'e' divertito ops....nun l avevo presa x il verso giusto...... si vede che è lunedì ( che figura)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ( che figura)..... Appunto ....che avete oggi ? Siete tutti permalosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati