antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Amanita Muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Russula emetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Finisce qui questa breve carrellata di specie molto comuni che a tutti capita di incontrare facendo una passeggiata nei nostri boschi!! Un saluto a chi passerà di qui e grazie a Nico per l'idea avuta, anche se il panettone, sono sicuro se lo mangerà da solo!! :hug2: Ciao Antonio.. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Bravo antonio, bel contributo!!! Quel marasmius mi pare un pò rossiccio... A presto e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Un saluto a chi passerà di qui ....... ...e io ricambio....bene Antonio, foto non male :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Passato...fermato...Piaciute.. Grazie Antonio... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 bravissimo antonio.... belle foto.... x me Clathrus ruber su tutte ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Bravo antonio, bel contributo!!! Quel marasmius mi pare un pò rossiccio... A presto e grazie Infatti ho messo il punto interrogativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ...e io ricambio....bene Antonio, foto non male Grazie Salvo, l' importante è partecipare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lucia-Funghi Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Belle immagini, Bravo :hug2: . Ciao da Lucia- . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Essendo stato minacciato da una certa persona, partecipo al gioco con le mie poche foto e la mia scarsa conoscenza nella determinazione delle specie!! Ciao Antonio .....meglio partecipare sotto minaccia :wink: ........che sotto tortura........ .............. :biggrin: bel contributo...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bei funghi Antonio Tra l'altro sei uno dei pochi a postare A. caesaria, se non sbaglio :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 non male antonio........ tutti bei funghi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati