Frèr Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Scusa Luigi, solo un suggerimento: per continuare a postare le foto clicca sul bottone "Rispondi" e non su "Replica" altrimenti quoterai sempre la frase del post precedente. Ciao Raffa Uè Raffa magari è voluto, per sottolineare che si tratta di funghi dell'ultima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 come inizio non ce'male trekko....... piano piano migliorerai anche con le foto come ho fatto io.......... all'inizio le mie erano no sfuocate......deppiu' dopo aver appannato la vista a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Sono le prime immagini che posti..non saranno tutte a fuoco magari,l'emozione sicuramente....,ma sono tue e ora condivise con noi... Grazie Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Scusa Luigi, solo un suggerimento: per continuare a postare le foto clicca sul bottone "Rispondi" e non su "Replica" altrimenti quoterai sempre la frase del post precedente. Ciao Raffa Ciao Raffa grazie, ero certo cmq del pronto intervento , senza dubbio una gradita conferma ! Adesso pian piano posso soltanto migliorare, cominciando dalla qualità delle foto e con 1 pò d'allenamento, chissà ?!??? . . . per ora sorbitevi il resto degli scatti, così come sono ! A prestooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 come inizio non ce'male trekko....... piano piano migliorerai anche con le foto come ho fatto io.......... all'inizio le mie erano no sfuocate......deppiu' dopo aver appannato la vista a tutti :hug2: Ciao Peppe, grazie per il conforto e complimenti per i tuoi post che seguo in modo particolare anche per la capacità che hai di frasferirci quelle gioie e quelle emozioni che tengono sempre viva la grande passione che ci unisce !! . . . e dopo la "sviolinata", aggiungo : non sarà mica perchè in fondo siamo "vicini" ? :tongue: Buona serata e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 :tongue: :hug2: Sono le prime immagini che posti..non saranno tutte a fuoco magari,l'emozione sicuramente....,ma sono tue e ora condivise con noi... Grazie Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Ciao Giuliano, grazie davvero anche a te, il tuo è certamente 1 ottimo incoraggiamento !! . . .Sappiamo tutti che gli inizi non sono mai facili, come in ogni "cosa" della vita ! L'importante è ambire sempre al miglioramento per crescere. A presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati