rossano Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 (modificato) bianchetto? ........ no! semplicemente non ce scerno! verso dicembre dalle parti di Roma trovano degli edulis quasi bianchi che mi sembra vengano chiamti "bianchetti" mo' scerni ? ciao Rossano Modificato 19 Novembre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 verso dicembre dalle parti di Roma trovano degli edulis quasi bianchi che mi sembra vengano chiamti "binachetti"mo' scerni ? ciao Rossano scerno,scerno!!! quelli fanno ritorna la vista pure ai cechi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ennio,Rossano, per l'ennesima volta,ma con grande piacere,mi ritrovo ad applaudirvi Siete un ottimo esempio di passione,creatività e disponibilità per noi tutti!! A voi due il mio più sincero affetto e tutta la mia stima,vi abbraccio forte!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Bellissima iniziativa! Davvero bella l'ambientazione, notevole la presenza di specie (115 ), dato anche il periodo, e molto bello anche il reportage Complimenti a Ennio, Rossano ed a tutti i collaboratori Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 sapevo del lavoro frenetico x allestire il tutto e devo dirti ros che avete fatto un ottimo lavoro complimenti a te e a ennio x l'impegno nella divulgazione di valori e tesori da conservare....... p.s.ma quant'e grosso menisco francesco????? a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2007 sapevo del lavoro frenetico x allestire il tuttoe devo dirti ros che avete fatto un ottimo lavoro complimenti a te e a ennio x l'impegno nella divulgazione di valori e tesori da conservare....... p.s.ma quant'e grosso menisco francesco????? a tutti Pè è bello grosso...però tranquillo non mena ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 un rigraziamento a tutti gli amici che sono intervenuti con i loro apprezzamenti. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma il tempo certamente non è stato dalla nostra parte. Un caro saluto da Ennio e Rossano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 un rigraziamento a tutti gli amici che sono intervenuti con i loro apprezzamenti.Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma il tempo certamente non è stato dalla nostra parte. Un caro saluto da Ennio e Rossano. Carissimi tutti e due, Hanno detto quasi tutto gli altri Amici...ma quello che avete fatto in quella occasione che ben ci avete documentato e quello che fate per tutti noi di APB è grande... Grazie Un onne a tutti due e a Francesco e i suoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Bellissimo! Mostre, Iniziative, Tutto!!! Bravi li pistacoppi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Bellissima iniziativa!!!!! :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 p.s.ma quant'e grosso menisco francesco????? :hug2: è bello grosso...però tranquillo non mena E meno male... :biggrin: se no si chiamava MANESCO :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Un grande plauso a chi si impegna e si da da fare per queste belle iniziative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Non posso che unirmi al coro di complimenti per un'iniziativa impegnativa e ben organizzata. E nel contesto generale un particolare a Rossano e ad Ennio che oltre ad aver lavorato sodo per la parte micologica, avete condiviso qui in Forum il tutto. Grazie !! Giuseppe P.S. Notevoli le attrezzature storiche dei Vigili del Fuoco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Grazie ancora a tutti sono molto felice che il topic vi sia piaciuto e soprattutto perchè condividete con noi l'amore per il bosco e per la natura in generale, una cosa và comunque detta, gran parte del lavoro sia scientifico che organizzativo e di coordinamento con le altre Associazioni l'ha fatto Ennio come sua consuetudine in questa manifestazione e in tutte le altre. Io, per quanto mi è possibile, dò una mano ma è quasi nulla in confronto all'impegno e al tempo che Ennio dedica a tutti con immensa dedizione e completo disinteresse personale. ciao a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 cio Rossano ciao Ennio hanno gia' detto tutto gli amici che mi hanno preceduto non posso che unirmi a loro bravissimi :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati