Ennio Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 (modificato) Grazie ancora a tutti sono molto felice che il topic vi sia piaciuto e soprattutto perchè condividete con noi l'amore per il bosco e per la natura in generale, una cosa và comunque detta, gran parte del lavoro sia scientifico che organizzativo e di coordinamento con le altre Associazioni l'ha fatto Ennio come sua consuetudine in questa manifestazione e in tutte le altre. Io, per quanto mi è possibile, dò una mano ma è quasi nulla in confronto all'impegno e al tempo che Ennio dedica a tutti con immensa dedizione e completo disinteresse personale. ciao a tutti Rossano Vedo solo ora quanto scritto da Rossano. Pur essendo vero che il mio impegno nel coordinamento sia organizzatvo che "scientifico" di queste attività è notevole (anche come tempo fisico), voglio precisare che molto del merito va a tutti i miei collaboratori (soci nonchè amici), che dedicano il loro tempo (ognuno secondo le proprie capacità e possibilità e con umiltà) per la buona riuscita di queste manifestazioni. Rossano; sei sempre "troppo" buono!, un cordiale saluto a tutti, Ennio. Modificato 21 Novembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati