Termine Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 E finalmente ci si siede a tavola e Sacs fa onore a queste splendide leccornie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 bellezze APB soddisfatte dal lauto pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Il presidente si è "sforzato" e si è fatto onore , e io ho ciccato la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 e con questo abbraccio che nasconde molte insidie vi saluto e ringrazio di nuovo tutti. Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Caro Alberto l'aspetto dei volatili morti di freddo è davvero invitante, la compagnia meravigliosa peccato dovermi accontentare delle pur belle foto. Complimenti di cuore per l'ottima organizzazione e arrivederci all'anno prossimo dalla Signora Anna e Co. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 bellissime immagini Guido!! certo che devono essere stati 2 giorni di pieno relax!!!! poi con quelle prelibatezze..... un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Vi invidio... sarei potuto venire ma purtroppo altri impegni gravano sul sottoscritto... spendida compagnia cibo da favola.. W LO SPIRITO APB!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ragazzi, inizialmente dovevo essere dei vostri...ma ho rinunciato coscientemente perchè accadeva qualcosa di importante che riguardava mia figlia Olga. Sono felice che chi doveva venire con mè in macchina...alla fine abbia potuto partecipare comunque... Sarà per la prossima volta, ben volentieri... Un one a tutti voi e in particolare al mio Fratellone Pippokid... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Splendida giornata, splendida compagnia, un ottimo "allenamento" per il pranzo di Natale Il freddo è stato intenso, e malgrado il fornetto caldo, non c'è stato niente da fare....... Non ho per il momento foto da mostrare, ho dovuto rispolverare la vecchia reflex, e le dia, rullino del 2004, sono ancora da sviluppare!!! Un grosso all'organizzatore, che fra l'altro, al momento di partire non ho salutato. lo saluto e lo ringrazio adesso, ciao Alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Io sono arrivato per tempo (sabato pomeriggio), così abbiamo optato per una gita a: ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ........... VOLTERRA. Giornata ventosa e gelida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ma ci riscaldava il pensiero degli amici che avremmo poi trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 e di beccacce, haime morte, ma sicuramente di freddo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Le strade di Volterra sono a disposizione dei pochi che hanno osato sfidare i rigori della giornata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 La rocca sullo sfondo di un bel parco pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati