pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Dai, non fare così, che poi pensano che era proprio freddo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 (modificato) Non ho fatto altre foto e così ho approffittato dell'ospitalità per mostrarvi la mia passeggiata per Volterra, ma non voglio esagerare e vi saluto con una veduta dei tetti della città. Ma non prima di aver ringraziato: gli amici presenti l'ottimo organizzatore Alberto il ns ospite Roberto e famiglia le bravissime cuoche e le beccacce che, anche quest'anno, hanno dato una eccellente prova delle proprie qualità :tongue: :hug2: pedro Modificato 19 Novembre 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 E anche quest'anno me la sono persa!!!!!!! :tongue: Il prossimo anno non mancherò!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Mi spiace non essere stata dei vostri, ma sicuramente l'anno prossimo non mancherò. :hug2: Bello rivedere tanti volti, ma Dicembre è ormai alle porte! :tongue: Baci ad ognuno! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 E ancora una volta la maremma ha accolto un manipolo di APBbini all'insegna dell'amicizia, delle buone cose, di splendidi scenari..... ..... ma Ielpo .... era fra le vecchie mura di qualche borgo millenario ..... .... o vagolava fra querce alla disperata ricerca degli ultimi frutti!!??? FOTOOOOO!!!!! :bye1: Un :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Bellissimo vedere le foto di questi incontri Tristissimo pensare che anche questa volta mi sono perso.... le BECCACCE son gia' 2 Anni che non riesco...... devo assolutamente fare il paragone con i Torresani di Testa Vi abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sacs Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ...abbiamo colto l'occasione per festeggiare Sacs, che ha offerto e aperto una magnum di ottimo spumante Troppa grazia, il magnum di Franciacorta (ottimo direi) comunque l'ha portato Ielpo. Grazie ancora!!! Alessio | Sacs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Un simpatico accesso per entrare in casa Foto bellissime quella del simpatico accesso è stupenda e sicuramente stupendo anche l'incontro con i tanti amici Ciao sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Una volta finiti i festeggiamenti, che si sono protratti a lungo , io e Sacs torniamo nel luogo del nostro pernottamento.e mi fermo a fotografare la chiesa del borgo in notturna In tarda mattinata , appena svegli facciamo 4 passi e rifotografo le chiese di questo splendido borgo che si chiama Pari. Guido, queste due foto sono un chiaro esempio della tecnica fotografica "con e senza alcool" :smile: Quel borgo è davvero stupendo Non ho fatto altre foto e così ho approffittato dell'ospitalità per mostrarvi la mia passeggiata per Volterra, ma non voglio esagerare e vi saluto con una veduta dei tetti della città. Anche Volterra è molto bella ed affascinante, grazie Roberto per averci portato con voi (povera Laura, doveva fare proprio un gran freddo!) A prestissimo con tutti voi per un abbraccio VERO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 ....che Dio Vi benedica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Per prima cosa devo ringraziare Gabriele e Paola per i quattro meravigliosi giorni trascorsi in compagnia e per averci fatto conoscere posti meravigliosi di una Maremma stupenda, che ne io ne Loredana conoscevamo. Un grazie grande anche ad Alberto, per avere organizzato questo pranzo delizioso in compagnia di persone stupende.... e ha Pistolero e alla sua famiglia per la qualità della cucina e della cordialità dell'ambiente. Gabriele voleva farmi vedere qualche nero piantato per terra....ma quest'anno non è quello giusto....ci rifaremo l'anno prossimo...sarà sicuramente meglio...... ma non importa perché i luoghi che ho visto sono veramente belli e alcuni misteriosi come San Galgano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 e cosa dire dei panorami....meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 paesi incantevoli.....Pienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 a spasso per Montichiello con Paola, Gabriele e due simpaticoni Guido(Termine) e Alessio(Sacs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Sant' Antimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati