Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Bellissima iniziativa, devo assolutamente vedermi tutte le foto. Intanto provo a postare anch'io qualche immagine con gruppi di foto assemblate su sfondo. Sergio 1) Inizio stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 2) Il castagneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 3) Nel bosco alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 4) Sempre sulle Alpi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 5) Le regine, in buona compagnia :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 6) La pineta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 7) Il pascolo montano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ho finito, vi saluto tutti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Però....quanti habitat... ora le voglio una per una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Il gioco delle specie non mi attizza particolarmente, ma devo dire che quello di Sergio (Gheppio) l'ho trovato originale, efficace, didattico ed anche molto ben riuscito Habitat e funghi assieme...immagini anche per un calendario o una minigalleria... :hug2: Primo premio per originalità, secondo me Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 modo originalissimo di partecipare che risalta lo spirito di chi lo ha fatto........... devi aver fatto bellissime passeggiate in quei posti a giudicare dai paesaggi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Concordo in pieno sulla originalità delle immagini e mi complimento veramente per le composizioni..abitat e funghi relativi.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ottimo lavoro per l' originalità della presentazione. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Grande Sergio, diverso da tutti , originale accoppiamento ottimo habitat e funghi Grandissimo Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Che belle così si vede la mano di un maestro Complimenti Sergio e a rivederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati