Lady Boleto Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Come alcuni di Voi avranno avuto la possibilità di notare abbiamo ripreso con l'inoltro della Newletter mensile. In una prima fase l'invio è stato effettuato solo ai Soci Apb ma, da questo mese, è stato esteso a tutti i frequentatori registrati. L'ultimo invio relativo alla NWL di Novembre ha avuto malauguratamente alcuni problemini. Ai più la NWL è arrivata tagliata e con un messaggio incomprensibile simile a questo "contenuti pericolosi da MailScanner, ed e' risultato non infetto. " Voglio tranquilizzare tutti.... ho controllato e non si tratta assolutamente di un virus . Mi scuso per il disguido Ma ora devo capire come si è prodotto questo problema... ADMIN SERI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 (modificato) Modificato 21 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Non sei ancora Socio APB???? Malissimo!! :hug2: Grande Lady , altro che la roscia e i suoi Circoletti delle Libertà !! ( Oh , ma la roscia mostra la coscia .................e tu ???? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 a me ne sono arrivate tre identiche: evviva l'abbondanza di mail, visto anche come è andata con i grazie Lady e, come sempre, solo chi non fa nulla è perfetto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 a me ne sono arrivate tre identiche: evviva l'abbondanza di mail, :hug2: visto anche come è andata con i grazie Lady e, come sempre, solo chi non fa nulla è perfetto pedro mi correggo: mi è appena arrivata la quarta mail: adesso è spamming! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Grazie Ross per l'impegno gravoso che hai accettato...i problemi si risolveranno. Per le news arrivate... "Melius abundare quam deficere" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 a me ne sono arrivate tre identiche: evviva l'abbondanza di mail, visto anche come è andata con i grazie Lady e, come sempre, solo chi non fa nulla è perfetto pedro Io sono rimasto a quota 3 copie... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 a me ne sono arrivate tre identiche:evviva l'abbondanza di mail, visto anche come è andata con i grazie Lady e, come sempre, solo chi non fa nulla è perfetto pedro A me quattro!! :hug2: E, ogni volta - nel dubbio - mi sono prenotato al Pranzo :smile: Ciao Rossss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Ho guardato ora dallo studio la mia casella e-mail di casa: altre due!!! (ore 17.18 e 17.20) Ci sarò al Pranzo, Ross, non "preoccuparti" (scherzo, ovviamente) :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 niente Ross.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 A me, dopo le 17.30 ne è arrivata una sola...e devo dire che è accattivante ed azzeccata ! :ok: Complimenti, Ross ! :clapping: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 A me Newsletter senza problemi G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 A me solo due Grazie Ross!! Non vedo l'ora di riabbracciarti "..e chi non è socio APB, peste lo colga!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 io invece non ricevo nulla! mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 io invece non ricevo nulla! mi puoi aiutare? Per Gianandrea :biggrin: e per tutti quelli che non ricevono la Newsletter Forse avete disabilitato la opzione: Accetta le email inviate dall'amministratore del forum Abilitando questa opzione il tuo indirizzo email verrà aggiunto alla mailing list dell'amministratore e potrai ricevere tutte le comunicazioni inviate. per riabilitarla basta andare in Opzioni profilo (è sulla barra in alto vicino a visualizza nuovi messaggi) e quindi in Impostazioni Mail (è una voce della colonna opzioni a sinistra) e qui togliere (se c'è) la spunta.... già che ci siete controllate che l'indirizzo mail segnalato alla registrazione sia ancora valido e aggiungete la provenienza (molti l'hanno messa solo nel campo Località e non in quello provenienza e così non appare) è carino e fa tanto gruppo sapere subito, sotto l'avatar, se siete di Roma di Forlì o di Catania.... o de Zena Grazie a tutti e un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati