Donatello Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 mi sembre che queste faccine mi calzino a pennello GRANDISSIMI COMPLIMENTI Vi abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Un vero gioiello di ben 400gr, freschissimo Meraviglioso. Modificato 22 Novembre 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Brava Maria! Come sempre...al momento giusto..metti la tua firma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Una stupenda coppia.... APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son felicissimo per voi.........ve lo meritavate!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Legionari all'attacco....con risultati sorprendenti....complimenti miei prodi un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 evvai!!! Grande atmosfera per un grande -come si chiamava ai tempi di USA 94 - "cul de sac" finale!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Mi avete riattivato l'adrenalina !!!!! :hug2: Bellissimo clima, che fortunatamente so cosa vuol dire..... ....poi quei colori del bosco ....e che NERI!!!!! Vi abbraccio tutti fortissimo!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Una stupenda coppia.... APB. Stupendi davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 complimenti a tutti ritrovamenti stupendi , il gruppo poi meraviglioso ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Evidentemente è il Lazio, quest'anno, a non voler chiudere la stagione... Complimenti a tutta la banda ! :hug2: Una bellissima mattinata, non c'è dubbio :yes4: Un abbraccio generalizzato ed uno particolare alla "coppiola"...Maria & Pasquale giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ESAGERATI !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Quando meno te lo aspetti guarda questi che coniglio tirano fuori dal cappello. Complimenti ragazzi :hug2: Considerazione tecnica: Non mi intendo di cerro pero' ho notato che le cerrete giovani producono piu' di quelle vecchie. Del resto anche da noi a ottobre ha prodotto di piu' il castagno giovane di quello vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 oioi mi sento storditooooooo che bello sarebbe stato esser li con Voi...urla e grida di gioia!!!!! GRANDIIIIIIIII Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Una stupenda coppia.... APB. Pasqualeeeee...ti stavo scrivendo per dirti di metterla nell'avatar Però vogliamo anche la Pedrosa nel forum!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati