Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Il trofeo del "terribile"Peppe.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Tutti i ritrovamenti sono stati molto difficili, pochi e nascosti sotto il fogliame. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Questa coppia e' stata scovata con un colpo di fortuna... uno di noi , ci e' passato sopra un paio di volte senza vederla. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Meno male che c'e'"Pasquale".... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Vabbe'..c'ero pure Io! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Il trofeo di "Maria" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Davvero una piacevole e inaspettata giornata. :hug2: Grazie a tutti. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Questa coppia e' stata scovata con un colpo di fortuna...uno di noi , ci e' passato sopra un paio di volte senza vederla. :biggrin: Chi, chi :biggrin: ..... Foto splendide.....Lucià, tu li fai parlare i funghi :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 :biggrin: Mi unisco al coro APB per complimentarmi degli splendidi ritrovamenti. Quello di Peppe :biggrin: vale la stagione. Tutti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Al di là dei ritrovamenti spettacolari, di una bellezza non comune, questo post puòessere considerato emblematico di ciò che è APB. Due "vecchi" marpioni, due "novelli apibini" e Maria (occhio formidabile) con la sua dolcezza: un'allegra compagnia nata nel mondo virtuale che è riuscita a divenire "reale" cementandosi nel bosco dove il piacere di stare insieme è elemento costante, mentre il ritrovare qualche fungotto è la "variabile" che ravviva e...non guasta. Gran bella realtà la nostra.... :biggrin: un al quintetto Roberto il concetto è egregiamente espresso e lo condivido pienamente Dategli un bacio anche per me :biggrin: un abbraccio ai vecchi ed ai nuovi marpioni pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Da vedere .......... e rivedere !! :biggrin: Giuseppe P.S. bella e incisiva la sintesi di Roberto (Falworth) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Che dire: "bravi a tutti!!!".... :biggrin: .... per la bellissima compagnia, per la lodevole condivisione che traspare da tutti gli interventi, per le stupende foto, insomma sono riuscito a 'vivere' un pò di neri anche senza poterli vedere da vicino per quest'anno! Bellissimo post e.... x Peppe: mamma mia se l'avessi trovato io mi sarei ripreso forse dopo una settimana!!! :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ragazzi che dire....... un fine stagione cosi'lo abbiamo sognato tutti qui nel lazio....... e per fortuna si e'avverato grande rammarico l'assenza di molti amici con cui ho passato bellissime giornate st'estate senza l'ombra di un fungo......... consoliamoci va'che e'meglio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati