Peppe Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Questa coppia e' stata scovata con un colpo di fortuna...uno di noi , ci e' passato sopra un paio di volte senza vederla. Chi, chi :biggrin: ..... Foto splendide.....Lucià, tu li fai parlare i funghi .......... .................... ..................... cose che succedono.. .......... :biggrin: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 e allora ecco qualche altra fotaccia di..........nonsoloneri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) A prestissimo.......... ......... Modificato 24 Novembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Bella combricola....bei nerazzi :hug2: da voi vedo con un pò di invidia che la stagione prosegue qui ormai il bosco dorme ...... Un saluto Claudio Concordo in pieno.....complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Per Peppe and company........non ho parole..............ti ringrazio per avermi chiamato ma come tu ben sai causa impegni non sono potuto venire con voi .............i funghi sono a dir poco bellissimi.......e la compagnia altrettanto simpatica e piena di sprint .....dalla serie il Lazio in zona Cesarini.........incredibile ma vero !!!! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Complimenti a Peppe e a tutti Voi che avete condiviso con lui la bella uscita...ho visto la gioia nei Vs occhi, ma anche nei miei per aver visto ancora belle immagini dei Vs ritrovamenti. Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Che meraviglia!! I miei, ormai, sono lontani... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Che meraviglia :clapping Meglio tardi che mai, belli, bellissimi marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ma complimenti ragazzi bellocci quei neroni ma una domanda : uno piccolo lo avete trovato !?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 e pensare che io mi credevo che il nero fosse un colore triste......vedendo le vostre foto ho cambiato idea : a volte è bellissimo.... Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati