dragon56 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Salve ragazzi, purtroppo la DGT l'ho acquistata dopo e questa e' stata fatta con il telefonino , certamente non e' all'altezza .....ma pazienza saro' pronto per prox anno! Ciao a Tutti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ah Dimenticavo : BOLETUS RETICULATUS ( Porcino d' estate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 belin, questa è davvero una fotazza!!! :hug2: me la ricordo benissimo, al tuo esordio APB!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Bel pezzo! Per curiosità, quanto pesava? :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao Valter, vedo che questo Boletus aestivalis (non più reticulatus) si è "leggermente" lievitato rispetto alla foto dell'avater, cmq l'importante è partecipare, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Complimenti Waler... Uno ma Che Uno... Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Bel pezzo! Per curiosità, quanto pesava? Sergio Ciao Sergio , se non ricordo male pesava circa 850 grammi .........e quando l'ho visto da solo , al pulito vicino ad un albero mi e' preso un mezzo colpo ......mi sembrava un miraggio! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ciao Valter,vedo che questo Boletus aestivalis (non più reticulatus) si è "leggermente" lievitato rispetto alla foto dell'avater, cmq l'importante è partecipare, Ennio. Caro Ennio ti posso garantire che quello dell' avatar per come era perfetto non aveva nulla da invidiare a quello postato Una meraviglia solo a vederlo ed anche lui solo sotto una pianta di quercia con tutte felci a contorno..... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Complimenti Waler... Uno ma Che Uno... Un Giuliano Immagina una bella camminata nel bosco e non trovi nulla , cammini cammini ma di funghi neanche l' ombra , sulla strada del ritorno ti appare di fronte all' improvviso e ti domandi come mai nessuno l'abbia visto e di persone ne saranno passate parecchie .......questo e' uno dei misteri della natura a cui non so' rispondere !!! La soddisfazione era alle stelle, pensa che non ho avuto la forza di raccoglierlo ed ho chiamato il mio amico lucianone per farglielo raccogliere..........!!!!! belle soddidfazioni!!!!!!Mi ricordo solo che e' voluto passare da un suo amico che ha un ristorante per farlo pesare Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 belin, questa è davvero una fotazza!!! me la ricordo benissimo, al tuo esordio APB!!! Nico Ciao Ille , ma allora te la ricordi??? Il Prox anno vedrai che ti daro ' un supporto migliore per il gioco delle specie 2008!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) berva..............sei proprio monospecie te l'ho sempre detto di non puntare sempre ai porcini :hug2: ci sono anche a.pholloides verna e virosa da raccogliere.......... magari con qualche cortinarius orellanus o speciosissimus............. allarga le tue vedute p.s. ovvio che le specie che ho menzionato non sono assolutamente da prendere perche'velenose mortali precisazione d'obbligo nel caso in cui qualche neofita legga questa burla Modificato 24 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Bello Walter proprio un bel bestione..... mò che c'hai la digit farai sicuramente più belle ciao :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lucia-Funghi Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) Complimenti. Ma adesso con la nuova digit le foto saranno sicuramente più belle. Ciao da Lucia- . Modificato 25 Novembre 2007 da Lucia-Funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Naturalmente :biggrin: ......... pesava più er porcino ....... che te..... daje che a maggio se riparteeeeeee :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Naturalmente ......... pesava più er porcino ....... che te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati