bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ..come dicevo in un mio topic sto risistemando le foto dopo un trasloco... così facendo ho trovato un pò di vecchie foto dei miei bimbi con le loro prede,così ho pensato di dedicare loro questo topic.... Vengono in bosco con me fin da piccolissimi si sono,per fortuna,(specialmente il piccolo) appassionati a questo meraviglioso mondo... ..ovviamente in bosco si va con qualsiasi tempo...eccoli a mirtilli..(2002) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...ma voi lo sapete meglio di me cosa si può trovare tra i mitilli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...anche con il sole i risultati non sono male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...un cicciotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...un precursore del famoso bacio Gobbico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...molto fiero del raccolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...il primo dell'anno (2004).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...tra i faggi amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...stanco ma felice (almeno spero)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ..con amici "montanari" con cui condividiamo la passione dei funghi e dello sci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...e anche loro non se la cavano male!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...al termine di una gioranta decisamente proficua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...particolarmente divertito...perchè me lo ha trovato davanti agli occhi...e non mi sembra piccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati