bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ...vi saluto con la foto del primo ritrovamento 2007...un bacio ai miei "Gioielli del Bosco" ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Complimenti per i "tuoi gioielli del bosco" Deve essere molto bello e gratificante per te che condividano la tua passione! :biggrin: a te e ai tuoi gioielli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Si vede che i tuoi figli hanno avuto un buon maestro :clapping: Attento però che a funghi ti fanno le scarpe... :biggrin: (ma forse non ti dispiacerebbe poi tanto) Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Si vede che i tuoi figli hanno avutoun buon maestro :clapping: Attento però che a funghi ti fanno le scarpe... :biggrin: (ma forse non ti dispiacerebbe poi tanto) Ciao, Sergio Non ancora ma....manca poco...forse!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Sarà che i funghi piccoli, essendo ancora poco esperti li vedono poco, che trovano solo dei mega funghi, complimenti alla tua cucciolata. Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Caro Alberto, Splendidi Cuccioli e...splendidi Porcini... Bellissimo ritrovare...foto del passato...che però ci ricordano Oggi delle Gioie vissute allora.. Un :biggrin: one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Beh...Alberto, un pochino ti invidio, io con mio figlio (oggi 31enne) non ci sono riuscito...grandi camminate in montagna, tante sciate ma a funghi poche volte e solo quando aveva la certezza del raccolto. Spero di poter vedere un giorno in qualche nipotino quella "luce" così evidente negli occhi dei tuoi "gioielli". Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Spero di poter vedere un giorno in qualche nipotino quella "luce" così evidente negli occhi dei tuoi "gioielli". Roberto te lo auguro di cuore..fa bene alla vita!!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 sono bellissimi alberto.......non i funghi ma i tuoi bambini...... credo che andare nel bosco con i tuoi "gioielli" debba inorgoglire molto ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ciao Alberto Bellissimi quei gioielli... non quelli DEL bosco, ma quelli NEL bosco ... Ho visto che sarai a Ravenna, a presto allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Grazie Peppe e Raffaela...ma è tutto merito della mamma!!! si dice così no??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 sto cercando di trasmettere ai miei figli,come hai fatto tu, la nostra comune passione.tu ci sei riuscito.complimenti per i funghi ma soprattutto per gli splendidi figli. ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) Bello vedere come la nostra passione possa essere trasmessa ai più piccini. Credo che ognuno di noi si auguri di potere, un giorno, condividere assieme ai propri figli giornate simili. E' questo, il bello della vita :hug2: Ci si vede a Ravenna! Un saluto a te e alla tua famiglia Paolo Modificato 25 Novembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ..ciao Alberto. E' un percorso il tuo, ricco di grandi soddisfazioni e gioie. :hug2: Scrivo questo perchè sono momenti che stò vivendo anch'io con Matteo. ..a breve si parte anche con Luca. Hai due ragazzi fantastici...ma come dici tu...avranno preso tutto dalla mamma.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 quoto giancarlo...cambiano i nomi ma è la stessa sensazione!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati