Lady Boleto Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Alberto Bellissimi quei gioielli... non quelli DEL bosco, ma quelli NEL bosco ... Ho visto che sarai a Ravenna, a presto allora! Quoto Raffa in tutto e per tutto Splendidi i tuoi piccoli e beato te!!! :smile: La mia Chiara purtroppo non condivide affatto la mia passione (ma fortunatamente ha tante altre bellissime qualità..) Colgo l'occasione al volo e.... Socio Alberto :0123: , ti dò il benvenuto in Associazione :smile: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Socio Alberto :0123: , ti dò il benvenuto in Associazione :smile: Ross Stavolta sono io a quotare Ross :smile: BENVENUTO TRA I SOCI APB, ALBERTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Gioielli da 1000 carati!! Grande alberto..e soprattutto.. :smile: in APB Nico Da Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 :smile: complimenti Alberto.... un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Complimenti i tuoi figli sono bellissimi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grazie di cuore a tutti per i complimenti ai bimbi......ma l'ho già detto che è tutto merito della mamma!!!! o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati