Peppe Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 bravissimo rossano quanti fungacci e che preparazione........ stai studiando da mico??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bravissimo Rossano, Bellissima rassegna con foto..stupende.. Grazie Un :biggrin: one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bravo Rossano, molte specie determinate e foto molto belle. Complimenti. Ma non mi dirai che hai trovato gli ovoli quest'anno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bella carrellata Rossano e belle fotografie Tutti funghi dei Sibillini? :biggrin: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bravo Rossano, molte specie determinate e foto molto belle.Complimenti. Ma non mi dirai che hai trovato gli ovoli quest'anno??? Grazie Lucià per i graditi complimenti ..riguardo gli ovuli come sai non à stata una grande annata....ma ne ho trovato uno :0123: :0123: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bella carrellata Rossano e belle fotografie Tutti funghi dei Sibillini? Ciao, Sergio Ciao Sergio non tutti dei Sibillini.......diciamo tutti funghi ...Italiani :biggrin: molte grazie per l'apprezzamento ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Non mi ero accorto che avevi inserito il nome dei funghi nella foto.... :smile: .. Complimenti Rossano..e poi con un maestro come Ennio, non potevano che essere ottimi i risultati. Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Carissimi amici Luciano (Gessetto), Giuliano, Peppe e Giancarlo grazie di cuore....... troppo buoni Ennio naturalmente grazie anche a te e per Ravenna sento Luciano (Spignolo) poi ti telefono ciao a tutti :smile: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano!! Tante specie e tutte determinate ottimamente :smile: Ottimo contributo ps. unico dubbio quel suillus collinitus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano, bellissime foto , dai che quando usciremo di nuovo insieme a :smile: , tu fotografa...........al resto ci penso io. Un one Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano!! Tante specie e tutte determinate ottimamente :smile: Ottimo contributo ps. unico dubbio quel suillus collinitus... :smile: Grazie Nico dell'attenzione ...non penso ci possano essere dubbi per il S. collinitus, sono due funghi dilavati e vetusti e i pori sono allargati e allungati proprio per la maturità degli esemplari, il colore rosato della base del gambo poi dovrebbe rimuovere ogni perplessità Grande Rossano,bellissime foto , dai che quando usciremo di nuovo insieme a , tu fotografa...........al resto ci penso io. Un one Francesco. Grazie dei complimenti Francesco ..... quando si uscirà spero che qualche fungo lo lascerai anche a me ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Rossano, anche tu ti sei fatto attendere, belle le foto. PS - vedo che le tue conoscenze in materia di funghi sono eccellenti, complimenti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti. Ma come dicevi sempre che non pioveva, e invece hai trovato un sacco di roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Ciao Rossano, anche tu ti sei fatto attendere, belle le foto.PS - vedo che le tue conoscenze in materia di funghi sono eccellenti, complimenti. LoriL Lucià, per le un pochino sono migliorato, per i funghi....lasciamo perdere, ancora sono alle Elementari Complimenti. Ma come dicevi sempre che non pioveva, e invece hai trovato un sacco di roba. Carletto, a dir la verità di robetta ne avrei ancora ma...resta il fatto che è stata una stagione da dimenticare non ha piovuto dall'inizio di giugno per quattro mesi di fila, poi quando ad ottobre è venuta parecchia acqua, è venuto anche il freddo e la neve e...ciao anche ai funghi autunnali...pazienza speriamo nel 2008 ciao Rossano Modificato 27 Novembre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Meraviglia, gran bel lavoro marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati