baffo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Oggi hò fatto le prime foto con la nuova Canon, certo chè bisogna prenderci la mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2007 penso chè la macchina sia ottima il fotografo imparera (speremo) cia a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Bravo Angelo, Scatta..scatta... Ma hai chiesto ai Soggetti l'Autorizzazione alla pubblicazione delle foto?? Un :biggrin: one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Non c'è male come inizio Angelì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 bellissime Angelo dacci dentro :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 penso chè la macchina sia ottima il fotografo imparera (speremo)cia a presto angelo ...ciao Angelo ma oggi eri sopra Negrar a fotografare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 a me angelo sembrano molto nitide e definite nonostante siano le prime sono belle :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Oggi hò fatto le prime foto con la nuova Canon, certo chè bisogna prenderci la mano Ciao Angelo, hai preso la 400D o che altro? Salutoni :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Angelo : bene la nuova digit , ma non sottovaluterei la conoscenza e l'uso dei programmi di post produzione che, secondo me , costituiscono l'altro 50% di una foto digitale . Ciaoo !! :smile: Esempio , su tua foto già ridimensionata ( dall'originale , verrebbe ancora meglio. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 .....bellissimo acquisto Angelo!!! :smile: Le ottiche contano moltissimo e sicuramente quando ci prenderai la mano vedrai la differenza!!! Comunque vero anche quel che dice Carlo, anche poco poco ma bisogna imparare i rudimenti di un programma semplice per il fotoritocco, basta poco, un secondo, come in questa tua immagine, ho cambiato solo i Livelli di Luminosità da Photoshop. :smile: A presto Angelo ci si abbraccia a ravenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Io le foto non le ritocco mai, e comunque Gibbo la foto chè ai elaborato secondo mè a dei colori chè non sono reali, troppo forti quella di Romanus può starci, magari ci provo a fare qualche ritocco ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 In effetti quando si interviene su luci e contrasto , poi bisogna "ritogliere" un po' di saturazione generale per ripristinare il tono di colore più fedele possibile all'originale . (in particolare , quello dei rossi ) In questa foto , oltre ad un piccolo ritaglio , "curve" e contrasto , ho anche "sfocato" leggermente lo sfondo per rendere un simil "effetto tele" . Il tutto veramente in pochissimi minuti . Il discorso è vecchio , le scuole di pensiero tra "naturale " e "ritoccato" rimangono , ma secondo me piano piano la prima deve prendere atto di una inconfutabile "realtà virtuale" :smile: , ed adeguarsi agli strumenti disponibili .......... se vuole ottenere il massimo dei risultati da un'immagine digitale . Il quid quindi , non è il mezzo , ma l'utilizzo che se ne fa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Romanus la tua mi piace però dietro c'è tutto sfuocato. i consigli sono molto graditi ciao a presto angelo Modificato 26 Novembre 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 .....immagino, a lavoro ho un monitor non tarato :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Romanus la tua mi piace però dietro c'è tutto sfuocato. i consigli sono molto graditiciao a presto angelo Era voluto Angelo . Preferisci sfondo a fuoco ??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati