Gheppio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ciao Angelo vedendo le tue belle foto mi vengono in mente i tuoi coltelli: van bene anche le corna di daino per i manici? Se così fosse materia prima ne avresti a iosa, e vicino a casa Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ahahahah Carlo sei troppo forte sè proprio svampataciaoooooooo angelo ......ggggggiuvedì.......... ..... Bella Carlè,te possino...... PS:ma la fotina,l'hai scelta anche per il pollice??? " L'ha detto tu Signò de mette a fuoco la foto !!! " Io l'ho messa nel forno a microonde di Picasa tua Signò .................e s'è svampata !!! " Ciao Signòòòòòò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 " L'ha detto tu Signò de mette a fuoco la foto !!! " Io l'ho messa nel forno a microonde di Picasa tua Signò .................e s'è svampata !!! " Ciao Signòòòòòò !! .... sono alle lacrime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 " L'ha detto tu Signò de mette a fuoco la foto !!! " Io l'ho messa nel forno a microonde di Picasa tua Signò .................e s'è svampata !!! " Ciao Signòòòòòò !! Troppo forte Romanus Ciao Baffo, bella macchina,ma dovrai rinunciare alla zavorra dei porcini nel bosco!! Ciao, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 .... sono alle lacrime Picchè Signò ??? ....pe' la foto o pel microonde ?? Essì Signò , perchè s'è svamapato pure il microonde insiema alla foto ...Signò !! L'ha detto tu Signò de non fallo scaldà tanto ...... allora l'ho messo a freddà nel fligolifeli tuo Signò ............e s'è svampato !! No il micloonde Signò ....quello già s'era svampato prima ................il fligolifeli Signò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ecco la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Bella Carlè,te possino...... PS:ma la fotina,l'hai scelta anche per il pollice??? a me non fate ridere Per i ritocchi... beati voi che sapete usare photoshop, io sinceramente preferisco sempre l'originale...con la post-produzione sarebbero bravi tutti (quasi... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) a me non fate ridere E chi ti obbliga ??? beati voi che sapete usare photoshop, io sinceramente preferisco sempre l'originale...con la post-produzione sarebbero bravi tutti (quasi... ) Noto una leggera contraddizione di fondo ........ Modificato 28 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Noto una leggera contraddizione di fondo ........ Traduco: Belle le foto con photoshop, mi piacerebbe saperlo usare come programma anche se però preferisco sempre le originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Provo anche io con i colori per me più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) Traduco:Belle le foto con photoshop, mi piacerebbe saperlo usare come programma anche se però preferisco sempre le originali. Secondo te in questo forum ( e altri) percentualmente quante ne hai viste di "originali" * ??? 90% , 80 % , 30% ,10 % ...........meno ??? *se inteso come scatto soltando ridimensionato e postato . Discorso che nel digitale non sta in piedi .........altri ci hanno provato , per poi doversi arrendere all'evidenza. P.S. Per l'altro "appuntino" , vorrei ricordarti che la funzione del fotoritocco è il miglioramento della foto....... Modificato 28 Novembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ciao Angelo ... bella macchina.... anch'io con la mia nuova stò cercando di districarmi nei tanti bottoni e funzioni..... Quello che dice Romanus sulla fotografia digitale è vero.... un buon 30- 40% della foto è il post cioè l'utilizzo dei vari programmini dopo lo scatto....per migliorarla.... Naturalmente come si dice anche il manico conta....e queste due cose messe insieme fanno un buon risultato. questo è il risultato con un pizzico di contrasto e una leggera messa a fuoco.....naturalmente con una foto di base già buona di suo.. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Traduco:Belle le foto con photoshop, mi piacerebbe saperlo usare come programma anche se però preferisco sempre le originali. Ciao Nico perché vuoi porre un limite alla creatività? Photoshop amplia il tuo ingegno creativo; tu sei giovane, sveglio e intelligente, applicandoti un po' questo programma lo mangi come il pane e poi vedi che finestra ti si apre davanti Certo, se usato male photoshop dà anche risultati aberranti; l'ideale sarebbe intervenire senza esagerazioni, pacatamente... Un Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) a me non fate ridere Per i ritocchi... beati voi che sapete usare photoshop, io sinceramente preferisco sempre l'originale...con la post-produzione sarebbero bravi tutti (quasi... ) Visto che mi hai voluto citare...non viene da ridere nemmeno a me,anzi... disapprovo questo tuo intervento,nel quale ti ergi a difensore d'ufficio per difendere l'indifendibile.(vedi mia firma) Visto l'originale di Angelo,questa,per me,è una foto completamente rovinata, vedi un pò tu...... Modificato 28 Novembre 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ammazzatè stò daino e diventato famoso. ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati