baffo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Io l'hò fatta così ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Che programma utilizzi Angelo ?? Secondo me andrebbe tolta un po' di saturazione generale e in particolare nei rossi ( come dicevo prima ) . :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grande Angelo un buon inizio davvero complimenti anche da me per gli scatti :smile: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Carlo uso Photoshop ma come ti dicevo non sono molto esperto ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Romanus la tua mi piace però dietro c'è tutto sfuocato. i consigli sono molto graditiciao a presto angelo Lo 'sfuocato' a volte puo' tornare comodo per meglio mettere in risalto il soggetto principale della foto, se voluto. Altre volte, invece, come nel caso in cui si voglia far vedere un fungo nel suo habitat, basta chiudere molto il diaframma e ottenere una buona profondità di campo. Bella scelta quella macchina Angelo, ma giustamente le ottiche sono fondamentali in una reflex....ti divertirai sicuramente. a presto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Baffone giocano tutti, fai giocare anche me. Le immaginisono belle di per sè, ma io ho provato a dargli un pò più di profondita di campo e a far risaltare la messa a fuoco del soggetto principale. Eccotela e...scusami, ma quando cisi fa prendere la mano dal gioco piace un pò a tutti giocare anche alla...mia età. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Carlo uso Photoshop ma come ti dicevo non sono molto espertociao angelo Se vuoi , chiedi pure : se posso aiutarti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Baffonegiocano tutti, fai giocare anche me. Le immaginisono belle di per sè, ma io ho provato a dargli un pò più di profondita di campo e a far risaltare la messa a fuoco del soggetto principale. Eccotela e...scusami, ma quando cisi fa prendere la mano dal gioco piace un pò a tutti giocare anche alla...mia età. Ciao Giovanni Giovanni mi sembra perfetta, a mè mè piace e fatti prendere la mano più spesso ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ciao angelo... splendida scelta la digit!!!!! te la ritocco anche io con Photoshop.... io la preferisco con poca saturazione.... ma con l'originale in mano..... si può fare di meglio.... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Angelo Mi cimento anch'io con Corel paint shop pro photo XI un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Angelo, per quanto riguarda la digit.. Per quanto riguarda la post produzione ti metto anch'io un mio contributo. Io uso Photoshop. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 .......alla fine s'è svampata , Signò !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 .......alla fine s'è svampata , Signò !!! ahahahah Carlo sei troppo forte sè proprio svampata ciaoooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 .......alla fine s'è svampata , Signò !!! ......ggggggiuvedì.......... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) .......alla fine s'è svampata , Signò !!! Bella Carlè,te possino...... PS:ma la fotina,l'hai scelta anche per il pollice??? Modificato 27 Novembre 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati