Romanus Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ricordo ad entrambi l'oggetto della discussione aperta da Angelo , cioè una discussione "tecnica" sulla fotografia , in seguito sviluppatasi in proposte di post produzione: ho ironizzato attraverso un noto personaggo TV su una di queste proposte , perchè obiettivamente , e ancor più "tecnicamente", inaccettabile se considerata come "miglioramento" dell'originale.( fine ultimo del p.p. ) Quindi ?? , dov'è il problema ?? , dove la mia mancanza di rispetto ??? Parimenti io potrei allora dire che postare quell'immagine sia stata una mancanza di rispetto verso Baffo , se si considera quella migliore dell'originale. Saluti ........... e ognuno si tenga e si legga ciò che preferisce . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Questa è al goccia che ha fatto traboccare il vaso, vista la nuova Reflex di Angelo ho chiesto un preventivo e forse-dico-forse verrò al Pranzo di Natale con la reflex nuova!!! Non vedo l'ora!!!! Forse Sergio hai problemi di taratura del monitor o altro, :hug2: le tue immagini appaiono troppo sature e sgranate, non so se questo effetto è voluto, ma questo problema spesso è legato appunto a come vediamo noi l'immagine sul monitor di casa. La taratura del monitor si può fare facilmente seguendo queste indicazioni che linko: Post di baldacci Un saluto Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 vista la nuova Reflex di Angelo ho chiesto un preventivo e forse-dico-forse verrò al Pranzo di Natale con la reflex nuova!!! Non vedo l'ora!!!! Gibbo Gibbo, sei un grande.....così la potrò vedere e poi chissà, ci sto pensando seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Non pensavo chè si muovesse un vespaio per una foto, cmq sono d'accordo con Carlo se c'è la prendiamo per una battuta meglio non postare più niente, anch'io hò riso alla battuta di Carlo perchè è stata azzeccata in pieno, poi sapete comè non è bello ciò chè è bello ma è bello ciò chè piace. Senza offesa per Sergio chè lo stimo molto. E spero di conoscerlo al pranzo ciao e stiamo calmi chè l'inverno è lungo vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Caro Angelo A parte tutto....sarò stato disattento ma non ho capito che tipo di reflex Canon hai acquistato? la 400D o qualcosa ancora meglio? ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Scusa Signò !! Ma soprattutto " Scusa Angelo " per la piega presa dal topic . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Caro AngeloA parte tutto....sarò stato disattento ma non ho capito che tipo di reflex Canon hai acquistato? La macchina è la 400 D come dicevi, Carlo non devi scusarti, però stiamo calmi chè la vita è meravigliosa vi forte angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ciao Angelo, anche io non uso mai programmi di fotoriticco, ma cerco sempre di migliorarmi sempre piu' sull'originale.... Ottimo ferro cmq! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati