Gibbo Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Hai proprio Ragione Giacomo, ormai le foto, con le tecniche attuali di ritocco, diventano sempre più personalizzate, soggettive.Da una foto si puo' risalire, a volte, al suo autore solo da alcune peculiarità.... E forzare l'accento sui dettagli è come mettere una firma a quell'immagine....come dire 'io l'ho vista e sentita così'.... una foto che ho scattato ieri, la seconda solo ridimensionata e senza alcun ritocco, la prima come l'ho pensata e vista io.... :smile: Ci capiamo al volo Salvo!! Una foto come piacciono a me, semplice e senza tanti fronzoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Debbo dire che mi piace molto osservare quell'inconfondibile stile che (come dice Salvo) è come una firma della foto, ..... io lo vedo molto negli altri ....faccio più fatica a coglierlo nei miei scatti.... .... sempre affascinato dai tagli e dalle inquadrature ....... ......certamente attratto dalla naturalezza dei colori, dall'equilibrio dei toni e dei contrasti e questa mi sembra la cosa veramente più difficile da fare, forse meno appariscente, ma bella e più difficile (almeno per me) ..... spesso stregato dalla semplice armonia dei colori e delle forme ...... come qui Fuoco a Novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati