patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Pavia,25 Novembre 2007 Sembrava una domenica come tante,ed invece... un tremendo boato scuote la sonnolenta aria, nel cielo azzurro,dopo 4 giorni di pioggia,si innalza minaccioso un pinnacolo di fumo. Marvi ed io,facciamo appena in tempo a correre in un posto panoramico e... davanti ai nostri occhi compariva questo scenario inquietante, il pinnacolo,l'incendio e...un altro ordigno,con la sua funesta scìa...che stà per schiantarsi vicino al primo impatto devastante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 E' uno shock tremendo, non facciamo in tempo a ragionare che... un altro ordigno appare con la sua inquietante scìa,una tragedia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Il primo degli ordigni avvistati...tocca terra, la deflagrazione è immane,tutto s'accende di una vivida luce abbagliante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 poi,un attimo di apparente tregua e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 il secondo micidiale ordigno...tocca terra...è una scena apocalittica,da paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Dopo i tremendi impatti,il bagliore è accecante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Il fumo e sopratutto il fuoco,proiettano in cielo lingue di fuoco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 gli incendi si propagano sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 e marvi,guarda sgomenta e incredula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 quasi meccanicamente mi indica la fonte dei bagliori, là dove tutto brucia irreparabilmente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 è uno spettacolo,nel contempo tremendo e affascinante...tutto brucia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Non ci resta che allontanarci,fuggire lontano da quel calore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 lontani da quel fuoco...che tutto inghiotte!!! Spero mi perdonerete questo volo di fantasìa, del resto,in questa mia terra piatta,cosa si può fotografare se non...un ennesimo tramonto? Già,il tramonto,che come sempre,mi ricorda gli Amici che lo fanno brillare... ciao Alb ciao Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 "un tremendo boato scuote la sonnolenta aria, nel cielo azzurro,dopo 4 giorni di pioggia,si innalza minaccioso un pinnacolo di fumo." Caspita ho pensato fra me e me......vuoi vedere che a Pavia si è aperto un vulcano! Avrei riconosciuto queste foto, come tue, fra mille e più ......e un salutone ad Alb e Bruno :biggrin: un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Fuoco, che tutto inghiotte, tranne il ricordo dei nostri amici che sempre brillano nei nostri cuori, anche solo attraverso un ombra, o un bagliore, ma che di sicuro, ci ascoltano, regalandoci ancora una volta l'emozione di avere passeggiato insieme. Ciao Pat Modificato 26 Novembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati