Sampei Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Bravissimo Salvoooo foto stupende alcune le ho stampate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grazie Ignazio....come isolano e rappresentante unico(per ora) della Sardegna non puoi mancare a Ravenna...dai cerca di venire :biggrin: salvo ciao Salvo non immagini come mi piacerebbe tutti voi , ma purtroppo non è possibile spero che il nostro incontro sia rimandato di poco ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) ciao Salvo, anch'io penso convintamente, che se non ci sono più porcini da fotografre, il bosco offre ancora moltisime possibilità di farsi ammirare; basta saperle scoprire ed apprezzare come fai tu, un caro saluto, Ennio. Modificato 26 Novembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Bravo Salvo immagini davvero bellissime a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Foto Favolose! Continua scattare :hug2: ....seguo sempre i tuoi splendidi post. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grazie Salvo! Grazie per averci portato con te in quei luoghi ricchi di magia... Un abbraccio a te e alla tua meravigliosa terra... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 La Sicilia, terra schietta e generosa. Abitata da un gran fotografo :hug2: Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Bellissime immagini...il bosco e la natura ci offrono i loro Spettacoli...stà a noi apprezzarli e tradurli in immagini.. Un :hug2: one e a prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ....veramente complimenti..ho trovato meravigliosa quella del guscio di noce.. bravissimo ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canam Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 bellissime foto ,vorrei rigraziare te e tanti tuoi colleghi ,per le emozioni che mi hanno trasmesso attraverso tanti e meravigliosi scatti Io purtroppo in questo periodo per motivi di salute sono stato costretto costretto a rimanere a casa .Ma ho trovato una grande carica e tanti stimoli grazie a tutti voi che no mi avete fatto mancare la mia passione preferita. Saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Bellissime foto Salvo!!!! Quanti funghi ci sono ancora li da te!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Che belle foto Salvo! La tua Sicilia ci riserva sempre sorprese magnifiche! Salutoni Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 .................. Nello stesso tempo, le tue foto sono davvero favolose e perciò ti nomino mio... vice-Maestro (Pat è sempre Pat... ) di fotografia; al Pranzo vedrò di "rubare" qualche segreto anche a te .................. ..mi metto in coda e ti chiedo un pò di pazienza.. Penso che a Ravenna ti assillerò parecchio sia per le foto che per la digit. Sei un grande Salvuzzo. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 come sempre foto da sballo ....con una nitidezza impressionante Non ti nascondo che invidio le tue uscite in una terra che mi ha rubato il cuore Bravissimo Salvo Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Quanta differenza fra i boschi di qui e quelli della tua regione, Salvo Mentre noi sprofondiamo nelle poltrone di casa, appesantendoci il corpo e la mente :x124: tu, giulivo e lieve, vai ancora sgambettando per monti e prati, scovando soggetti da fotografare in ogni dove... Che riprendi con una bravura ed un'efficacia, davvero rare Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati