P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 anche perchè sono così scarsa che in una gara per il peggiore farei il secondo posto almeno cominciamo bene dai: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 una cattivissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) una cattivella ma tanto bella Modificato 26 Novembre 2007 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 da molto vicino...in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 da lontano...in Maremma (niente neri, sigh ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 due bei cicciolotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 e finiamola bene, con una bellezza che nemmeno mi ricordo se ho trovato io, ma che mi ricorda subito una bellissima giornata trentina insieme con tre pazze scatenate veronesi :0123: un abbraccione a tutti Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Poche specie, ma foto spettacolari.. Complimenti Paola. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Paola........ma che brava dovresti scattare più spesso!!! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grande Paola... Bellissime immagini...poche ma buonissime.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ragazzi, domattina ho la visita dall'oculista, che faccio, la prenoto anche per voi?? siete troppo buoni, mi confondete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Dici????? beh allora prenota anche per me perchè anche io le vedo proprio belle Bravissima Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ragazzi, domattina ho la visita dall'oculista, che faccio, la prenoto anche per voi?? siete troppo buoni, mi confondete Ohh Paola, se permetti le foto sono di ottima qualità quindi lascia perdere l'oculista che poi ti mette il collirio ed allora addio foto. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti Paola il 1° è meraviglioso Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 bravissima Paolo davvero belle ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati