Ospite Gessetto Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Belle foto! Bravissima Paola! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ragazzi, domattina ho la visita dall'oculista, che faccio, la prenoto anche per voi?? siete troppo buoni, mi confondete le foto sono da ! e io ce scerno bene!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Brava Paola, anche per il "coraggio" dimostrato; perchè sembra che le nostre (del forum) gentili donzelle siano state un pò paurose a partecipare, complimenti per le foto e arrivederci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Anch'io, che con gli occhiali ci vedo benissimo le trovo belle soprattutto nelle inquadrature; complimenti Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Bravissima Paolaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 che belle foto paola e la coppia finale da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Caspita, non credevo fossi così in gamba......quando ci farai vedere dell'altro? Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 anche perchè sono così scarsa che in una gara per il peggiore farei il secondo posto almeno cominciamo bene dai: vai che si lotta son poche ma moolto belle marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Che belle foto paola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati