memo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Una bellissima "passeggiata" tra i colori, attraverso il tempo del loro mutamento; nonostante pian piano si smorzi l'intensità della luce che diffondono, non vengono meno le emozioni e le sensazioni che trasmette il "nostro" bosco, comunque... Molto bello il tuo racconto, Paolo, ed altrettanto belle le fotografie dei tuoi luoghi A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Un racconto intriso di passato, nel presente e che aspetta il futuro, Molto bello e piacevolissimo da leggere e da vedere Ciao Massimo R. Eh già Massimo. Come dici tu, ho ripercorso un poco le mie emozioni, mescolando ricordi lontani, sentimenti recenti, e aspettative future. Mi fa molto piacere che tutto questo sia risultato piacevole da leggere. Grazie Ciao Paolo Attraverso un mese con tutte le combinazioni dello spettro dei coloriche solo la grande Natura riesce a farci vedere. Tu, caro Paolo, li hai catturati... e fondendoli con le tue sensazioni ed i tuoi pensieri ci hai accompagnato in una "passeggiata" nel tempo e nei ricordi, con un poco di malinconia per ciò che è passato unita alla rinnovata speranza per ciò che verrà. Molto bello: grazie Roberto Grazie a te Roberto. Spesso mi ritrovo a guardarmi indietro con nostalgia. Amo il Passato: le persone incontrate, le parole dette, i luoghi visitati, le difficoltà superate, i funghi visti (ancor meglio quelli raccolti ). Penso che l'insieme di tutto ciò vada a plasmare continuamente la nostra personalità, rendendoci ogni giorno migliori rispetto al precedente. Forse è anche per questo motivo che ho grande ottimismo per ciò che verrà in futuro. Ti saluto e rinnovo anche a te l'arrivederci a Ravenna Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 e'bellissimo sapere che emozioni regalano certe cose.........incredibile e'pensare come facciano tanti a non goderne........boh personalmente adoro la natura in ogni sua forma........ in autunno poi non ne parliamo proprio......... ciao paolo e grazie x questi colori Hai ragione Pè, molta gente si priva di giornate splendide ricche di colori. Di questi tempi infatti è difficilissimo incontrare gente; finita la stagione del porcino, tanti abbandonano i boschi (meglio così, spesso sono gli stessi che li sporcano). Fortunatamente noi abbiamo questo bellissimo vizio: camminare ed ammirare ciò che di bello è intorno a noi, non chiediamo altro, ci basta questo. Grazie a te Paolo Una bellissima "passeggiata" tra i colori, attraverso il tempo del loro mutamento; nonostante pian piano si smorzi l'intensità della luce che diffondono, non vengono meno le emozioni e le sensazioni che trasmette il "nostro" bosco, comunque...Molto bello il tuo racconto, Paolo, ed altrettanto belle le fotografie dei tuoi luoghi A presto Alberto Ti ringrazio Alberto. La grande passione per i boschi ci rende profondamente innamorati di essi Ogni stagione ci riserba un motivo di attrattiva, e noi, ci facciamo attrarre sempre molto volentieri Auguriamoci che in futuro, i frutti di tanta passione, possano darci altrettanta soddisfazione....evvai che ho chiuso pure con la rima!! :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Prima la festa di colori accesi poi la tavolozza più pacata e sobria, ma ugualmente bella ad accompagnare il tempo che passa. Quanti ricordi ti custodisce il tuo bosco e quante emozioni ti sa regalare Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Prima la festa di colori accesipoi la tavolozza più pacata e sobria, ma ugualmente bella ad accompagnare il tempo che passa. Quanti ricordi ti custodisce il tuo bosco e quante emozioni ti sa regalare Sergio Un' infinità di emozioni Sergio! Viverle mi fa sentire fortunato. Ringrazio sempre tantissimo i miei cari per avermi insegnato a muovermi nei boschi e ad apprezzarne la bellezza. A loro devo molto di ciò che provo quando sono tra quei monti ...probabilmente tutto. Grazie. Ravenna si avvicina! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti Paolo... Ci hai accompagnato nei tuoi boschi,nei luoghi che ami..per farci assaporare con te la loro bellezza... L'autunno è una stagione di colori splendidi.. Se poi condisci le immagini come hai fatto tù con parole,pensieri espressi ed emozioni... Grazie Un one e a...Ravenna.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 I colori dell'autunno sono fra i più belli che madre natura ci ha voluto regalare. Volerli immortalare e ricordarli come hai fatto è veramente entusiasmante.... Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti Paolo...Ci hai accompagnato nei tuoi boschi,nei luoghi che ami..per farci assaporare con te la loro bellezza... L'autunno è una stagione di colori splendidi.. Se poi condisci le immagini come hai fatto tù con parole,pensieri espressi ed emozioni... I colori dell'autunno sono fra i più belli che madre natura ci ha voluto regalare.Volerli immortalare e ricordarli come hai fatto è veramente entusiasmante.... Bravo Paolo Vi ringrazio di cuore entrambi! Il compito mi è stato facilitato parecchio dai colori del cielo e del bosco, è un vero piacere per me descrivere i pensieri di quegli attimi. Sono molto felice di potervi finalmente conoscere in quel di Ravenna Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Un bellissimo racconto Paolo che si snocciola nel "mese del congedo" Non faccio mistero della mia inclinazione verso questi racconti, dove immagini e parole si intrecciano per tracciare emozioni. E le emozioni che affondano le radici nel passato, lontano o recente che sia, sono quelle più forti. A Ravenna!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Molto bello e coinvolgente questo post Paolo. C'è un pò di tutto nelle tue parole, malinconia, felicità, stupore, ricordi...semplici emozioni che tu riesci a vivere e a farci vivere. A Ravenna. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Un bellissimo racconto Paolo che si snocciola nel "mese del congedo" Non faccio mistero della mia inclinazione verso questi racconti, dove immagini e parole si intrecciano per tracciare emozioni. E le emozioni che affondano le radici nel passato, lontano o recente che sia, sono quelle più forti. A Ravenna!!! Giuseppe Non sai quanto condivida questa tua frase Giuseppe. Anche io prediligo questo genere di topic: magari - è vero - meno "affollati", ma nei quali riesci sempre a trovare chi ti ascolta e sa capire i tuoi stati d'animo. A noi piace così! Siamo dei sentimentaloni Grazie e a prestissimissimissimo Paolo Molto bello e coinvolgente questo post Paolo. C'è un pò di tutto nelle tue parole, malinconia, felicità, stupore, ricordi...semplici emozioni che tu riesci a vivere e a farci vivere. A Ravenna. Giancarlo. Grazie Giancarlo Hai ragione, mi e' uscito un topic umorale. Spero che il mix sia comunque stato piacevole, e se ti ho trasmesso anche in minima parte, qualcosa dei miei pensieri, ne sono molto felice! Ci vediamo al pranzo :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Bello Paolo, tutto molto bello!! Frequentiamo boschi simili e mi pare che anche la voglia di crinale ci accomuni!!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Bravo Paolo Belle foto e bel racconto....letto tutto d'un fiato Complimenti e a presto Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) Spazi erbosi dove spesso il cuore ha battuto forte come un tamburo..... Paolo! ogni tuo post è una Poesia ! e ogni tua immagine è un colpo......anzi una mazzata al cuore!! un Marco Ps.che voglia di andare nel bosco! Modificato 28 Novembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Bello Paolo, tutto molto bello!! Frequentiamo boschi simili e mi pare che anche la voglia di crinale ci accomuni!!!! ciaoooooo E' una cosa a cui avevo fatto caso anch'io; come non amarli: sono luoghi fantastici, ti ripagano sempre alla grande! Grazie e ciaooooo a te Bravo PaoloBelle foto e bel racconto....letto tutto d'un fiato Complimenti e a presto Ciao Rossano Grazie Rossano. Felicissimo che ti sia piaciuto! Finalmente presto ci si conosce Paolo Paolo! ogni tuo post è una Poesia!e ogni tua immagine è un colpo......anzi una mazzata al cuore!! Marco Ps.che voglia di andare nel bosco! Troppo buono Marco! Le mazzate ogni tanto ci scappano: queste però non fanno poi così male Buona giornata! Paolo P.s. c'ho voglia pure io di tornarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati