Peppe Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Ihihihihih...volevo commentare anch'io la posa di Peppe Un vero Legionario fiero ed orgoglioso... ma la maglietta?????? ce l'ho raffa.....solo che e'a maniche corte......... corro subito ai ripari....ho la soluzione lucianooooooooooooo prepara le felpe mimetiche di apb Modificato 27 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Foto bellissime che raccontano una bella uscita in amicizia. Complimenti siceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Un'altra bella mattinata trascorsa con l'ormai socio Peppe..... per provare la nuova digit.... bibbo&peppe: bella passeggiata e bei finferli La nuova digit mi sembra ok, che fotocamera è? Un a tutti e due Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Belle foto e belli i galletti, peccato pochi come qui da me! Annata curiosa, perchè alcuni funghi sono usciti (come dimostrerà il mio prossimo post...) ma altri... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Le foto sono ok bibbo! Se s'accompagna il tutto con una bella passeggiata tra soci ricercatori e alla fine ci scappano pure le fettuccine, beh, meglio di così?! :0123: Bravi ragazzi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti ragazzi... I Galletti sono fra i miei preferiti e mi ricordano la Gioventù... Siete grandi...tutti e due Un one e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) ce l'ho raffa.....solo che e'a maniche corte.........corro subito ai ripari....ho la soluzione lucianooooooooooooo prepara le felpe mimetiche di apb Con quale logo la vuoi? "APB"o"Legionari". Sto per stampare alcune t-shirt con il logo"I Legionari",per cui... non ho problemi a farti la felpa. Luciano Modificato 27 Novembre 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Molto belle le foto Stefano, ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Un abbraccio a tutti ...... e un grazie per i graditi commenti...... per chi c'è....a presto a Ravenna..... ps per Gheppio....se vai sulla sezione fotocamere arte etc etc ...trovi un mio post con la belva in questione........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Bellissimi scatti stefano e complimenti x la tenacia .....vedo dai vostri post che non mollate !!!!! saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Uscita splendida, in splendida compagnia........ salutissimi da Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 .........ultimo scattino........ Con lo "scattino" avete scavalcato la recinzione........ ...................Tornate dentro Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 e cosa ancor piu'inquietante tra i rami e le foglie secche strane presenze fanno la loro comparsa.......... predonis larianenses var bibbo certo che me lo potevi dire.................................. .............. che ero tutto spettinato........................ .... Voi due mi fate schiantare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati