mario Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Domenica, freddo e minaccia pioggia, ma io lo so che ci sono, ne ho avuto il sentore durante una breve perlustrazione infrasettimanale. Così le dico: Seri, andiamo che oggi ti mostro una cosa che non hai ancora visto! Va bene papi, però guai a te se non ci sono... Ste' figlie! Sempre più pretenziose... Ma ci sono, io lo so che ci sono... Appena arrivati la faccio girare un po' a vuoto, così, per far salire la tensione... Poi devo dirle: attenta! li stai già pestando... Alza appena gli occhi e le si presenta una distesa rossa e bianca.... Li abbiamo raccolti con cura, scegliendo solo i più sani e lasciandone tanti a sporare. Eccoli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Foto con Serena e il cesto, autoscatto e cavalletto mi sono stati utilissimi. Scusate ho poche fotoperchè minacciava pioggia e abbiamo accelerato le operazioni... Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Siete splendidi tutti e due... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Le foto sono sufficienti a descrivere l'immensa gioia, che hai provato in questa splendida e indimenticabile uscita. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Grazie ragazzi, troppo buoni. La gioia è condividerle con voi tutti, un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Veramente buoni gli Hygrophorus russula, dalle mie parti li conserviamo sott'olio. Complimenti a te e alla tua splendida bimba. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Bellissima la foto in cui guardi la tua bimba che tiene soddisfatta il cesto pieno! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Grazie anche a voi, Salvo e Massimo. Peccato per la scarsa leggibilità delle foto, 122 k sono davvero pochi! Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Belli i funghi e belli voi Pensa che i lardaioli non li ho mai mangiati, tutte le volte che li incontravo avevo altri funghi a mano, e quando mi sarebbe piaciuto fare la prova non c'erano. Ma li becco, una di queste volte, in Toscana... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Sono pienamente d'accordo con fantemax: la foto dove guardi compiaciuto tua figlia che sorride è proprio bella! Complimenti, gran bel cesto. Mai provati in cucina questi funghi Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Mario.. complimenti per la bimba e per il cesto...... la mia è piccolina (2 anni ) ma tra un pò gli scarponcini non glie li toglie nessuno....... un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 mai visti....e questo mi rammarica un po'....sono bellissimi come bellissima e'la tua bimba in erba fungarola....... gran bel cesto mario p.s.le foto falle visto che le fai da paura.......come il gabbiano ti avviso se mi dovesse servire qualche consiglio con le foto ti borbando di mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Foto con Serena e il cesto, autoscatto e cavalletto mi sono stati utilissimi.Scusate ho poche fotoperchè minacciava pioggia e abbiamo accelerato le operazioni... Ciao a tutti! Ciao! la gioa di tua figlia credo che basti........ , un saluto a te e un abbraccio a tua figlia ! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 il mio fungo preferito.... mi fa piacere vedere che qualcuno li raccoglie..... qua da me ancora nulla.....ma attendo con fiducia la prossima settimana (se la tramontana non fa troppi danni).... complimenti davvero e buon appetito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti a Mario&Serena ....la seconda foto è bellissima! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati