raffaela Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Sono pienamente d'accordo con fantemax: la foto dove guardi compiaciuto tua figlia che sorride è proprio bella! E' davvero stupenda Mario, vieni a Ravenna il 16? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Complimenti Mario sia per le foto che per il raccolto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Complimenti hai fatto una bella scorta. Anch'io non l'ho mai mangiato bisognera' provarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Bravo Mario!! Significative foto di una bellissima passeggiata. Spero di conoscerti presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Beato te......è da anni che non ne trovo +..... e pensare che sono OTTIMI!!! Congratulazioni a tutti e due..mi sembra che ci sia 1 ottimo feeling 1 one a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Scusatemi, sono costretto a rispondere a tutti in un'unica volta: il lavoro incombe! Non ci sono parole, che non siano scontate, per esprimere la sincera emozione suscitata in me da questo unanime coro d'apprezzamenti... Un GRAZIE grande come il vostro cuore! P. s.: purtroppo non mi sarà possibile prendere parte al meeting citato da Raffaela, ma prima o poi... A PRESTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati