Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Lycoperdon molle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Lycoperdon perlatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Mycena rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Lepiota pseudohelveola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Pholiota gummosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 un'ultima poi se ho tempo guardo gli altri giorni di gennaio Hypholoma fasciculare salentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Bellissimo lavoro Arturo, complimenti. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Bravo un bel po' di "robaccia" mai vista dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Caro Arturo, Bellissime immagini della Seconda..Buttata... Spero tanto che tu possa venire...e se così non potrà essere vi penserò certamente e desidererò il vostro bene... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Hypholoma fasciculare salentino Beh, si, in effetti quelli salentini hanno un fascino tutto particolare e allora?....solo queste due fotine?....mah, me ne aspettavo qualcuna in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ammazza che carellata! ottimo mico-fotografo-logo Sperando siate a Ravenna pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Il tempo per sistemare le foto scarseggia, purtroppo ma un'ultima vorrei metterla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 al 90% non potro' essere dei vostri al pranzo Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Artù...non ci provare che vengo a Lecce e ti pisto come l'uva!! P.S. E c'ho già da andare a Brescia a pistare Trio..oh mamma mia... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Artù...non ci provare che vengo a Lecce e ti pisto come l'uva!! P.S. E c'ho già da andare a Brescia a pistare Trio..oh mamma mia... Te devo lascià l'indirizzo de casa mia Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Il tempo per sistemare le foto scarseggia, purtroppo ma un'ultima vorrei metterla. Ciao E guardacaso non la determini ......... Ma che fungaccio è ?? Somiglierebbe ad un'Armillaria , ma con quel cappello "forato" ........ Dammi la "chiave " di lettura giusta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati