carletto Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Tricholoma colossus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ipholoma fasciculare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Basta mi fermo qui le altre sono troppo invedibili, gia' queste sono abbastanza mosse. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Grande Carletto... Molti Non sò...ma ci stà...io ne metterei molti di più... Bellissimo il Boletus Biscottatus..sicuramente...Commestibile... Un one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Tricholoma scalpturatum presente sotto leccio tutt'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 (modificato) Bravo Carletto! Bellissima la foto(Carlettus aestivus). Un saluto Luciano Modificato 29 Novembre 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Non so. Tricholoma sejunctum Non so. Tricholoma dei bruni (probabile ustaloides) Non so. me so' dimenticato pure ioooooo meno male che accetta solo tre citazioni per post. Ciao Carlooo PS il lattario dal quale fluisce oro... non è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 bravo Carletto, ci hai fatto vedere parecchie specie meno comuni e grande l'APB con i porcini. Ps - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Grande Carletto!!! Aspettavo il tuo post!!!! Ricco di funghi interessanti e che bello il porcino dolcetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 a carle'....... mica vorrai diventa'micologo anche te????? bella carrellatona di fugagacci....con qualche eccezione diciamo ........ dolciotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 (modificato) Bravo Carletto. Tu che tra i grandi di APB ci sei sempre stato...ne sei convinto ora? Giancarlo. Modificato 1 Dicembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Bravo Carletto. Tu che tra i grandi di APB ci sei sempre stato...ne sei convinto ora? Giancarlo. Convinto di cosa? Son ben conscio delle mie possibilita', per quanto riguarda le foto mica sono cieco. Dovrei usare di piu' il cavalletto e poi oggettivamente dovrei comprare anche una macchina nuova. Per le determinazioni mi raffido agli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Son ben conscio delle mie possibilita', per quanto riguarda le foto mica sono cieco.Dovrei usare di piu' il cavalletto e poi oggettivamente dovrei comprare anche una macchina nuova. Per le determinazioni mi raffido agli altri. dai Carletto, che vai benissimo!, la volontà certamente non ti manca, vedrai che con il tempo anche tu diventerai un bravo appassionato micologo, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 bravo carletto.... :hug2: belle foto... alcune veramente notevoli!!!! si vede che la stoffa c'è....... continua!!! specie ad usare sempre il cavalletto!!! un abbraccio olly p.s. certo che se ci vai nudo nel bosco...... le zecche si fregano le zampette!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati