umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Appena in tempo prima della scadenza, posto anch'io qualche foto di funghi ... più che altro per salutare tutti gli amici e per dire che non sono sparito, anche se la mia latitanza è continuata oltre misura ... scusatemi ... spero che questo mia riapparizione sia l'occasione per riuscire ad essere di nuovo un po' più presente Un abbraccione a tutti Paolo foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 foto 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Bentornato fra noi Paolo... Bellissime immagini...poche ma..buone... I lignicoli...sembrano Tagliare il tronco... Un one e a Ravenna... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Paoloooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Paolo !! In questo caso il piacere di avere tue notizie supera sicuramente quello di vedere foto di funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Paolo! Ma ciaoooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Paolo !! In questo caso il piacere di avere tue notizie supera sicuramente quello di vedere foto di funghi !! Quoto in toto Carlo! Proprio qualche giorno fa...mi chiedevo che fine avessi fatto. Ho piacere di rileggerti in forum, ma a Ravenna? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Paolo, Bentornato! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Paolo !! In questo caso il piacere di avere tue notizie supera sicuramente quello di vedere foto di funghi !! ..quoto anch'io Carlo, non serve aggiungere altro. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Paolooooooooo ma dove ti eri cacciato?? ...bentornato e....non sparire più salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati